Visualizzazione stampabile
-
Sono uscite nuove gapps
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Sono uscite nuove gapps
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
Posteresti il link?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
Il mio non è cambiato le ultime tre cifre sono 732.... sono con la nightly del 21 aprile
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Buono, menomale!
-
Quote:
radumacovei
ma la calibrazione si puo' fare anche successivamente a batteria completamente carica?
Nel momento stesso in cui la carica arriva al 100% il sistema in automatico fa quello che gli applicativi che dicono di calibrare la batteria fanno su richiesta dell'utente.
Quei Sw sono inutili.
IMHO
-
Quote:
radumacovei
Comunque ho reinstallato la rom con i tre wipe, ma il GPS ancora non mi funziona. qualcuno ha per caso i miei stessi problemi sapete come risolvere?. rispondo alla domanda di prima dei imei, non viene cambiato, dopo la re-installazione con i tre wipe il codice imei e rimasto sempre il solito.
Ottima anche questa notizia!
-
Quote:
lupoalba
Ottima anche questa notizia!
A me con la nightly il gps funziona. Vi consiglio di controllare con fasterfix quali satelliti va a cercare e modificarli per cercare quelli italiani (a me era settato su quelli nordammericani). Con gpshelper mi fa il fix della posizione in 3 secondi esatti...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Ecco, qui trovate anche le nuove Gapps : http://184.22.194.197/ICS/
C'è anche un link alla rom buid/kang di slimdizzy. E' una 4.0.3, ma con l'ultimo camera fix funziona anche la fotocamera.
-
Scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito a cosa servono le gapps. Servono x l'account di google sul tablet? E l'aggiornamento che befefici porta?
-
APPENA RILASCIATA LA APP GOOGLE DRIVE... AGGIORNAMENTO TRAMITE PLAY
-
Quote:
csdragon
Scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito a cosa servono le gapps. Servono x l'account di google sul tablet? E l'aggiornamento che befefici porta?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Le Gapps sono le "google apps". IO una volta montai la rom senza le gapps, e non ci trovai neanche il market. Gli aggiornamenti? Me lo chiedo anche io a cosa servano, ogni volta li eseguo, ma fin'ora non ho notato cambiamenti.