Visualizzazione stampabile
-
e uscita la nightly di humberos
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
e uscita la nightly di humberos
non e la nightly di humberos ma e la stessa del 27 di cyanogen cm9. a questo punto deduco che humberos e cyanogen e lo stesso progetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
non e la nightly di humberos ma e la stessa del 27 di cyanogen cm9. a questo punto deduco che humberos e cyanogen e lo stesso progetto.
Ho solo visto la prima videata non sono andato a fondo nell articolo anche perché ho messo la build del 27 e meglio seguirne una se no diventa un caos.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly
-
Comunque questa e davvero più fluida ho visto che la fotocamera l hanno rimessa a posto son tornate le impostazioni .
-
Quote:
cipo3282
Ho solo visto la prima videata non sono andato a fondo nell articolo anche perché ho messo la build del 27 e meglio seguirne una se no diventa un caos.
quando segui il link per il download della nightly humberos ti indirizza alla pagina di cyanogen del download. dunque secondo me sono la stessa rom. infatti questo e deducibile anche dalla prima rom RC0 nominata: "CM9-SGT7-TE4M-RC0.20120307" che installi dal sito di humberos.
-
Quote:
csdragon
Ciao ci po la monto io. Ho notato luminosità migliorata, widget nuovi x desktop, mi ha risolto problemi di cam scanner e sembra sempre più reattiva. Nessun passo indietro x me.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
L'hai installata senza wipe?Mantiene le impostazioni e i programmi installati rispetto a quella del 21?Nel caso upgrado anch'io...
-
Non mi è chiara una cosa ... ma per passare dalla humberos alla .27 devo fare un restoking con l'apposita rom di overvcome? :what
Sta cosa del mtd non mi convince :banghead:
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Non mi è chiara una cosa ... ma per passare dalla humberos alla .27 devo fare un restoking con l'apposita rom di overvcome? :what
Inviato dal mio GT-P1000
No e il contrario se passi da humberos tre wipe e flashi se invece vuoi ritornare su humberos devi reinstallare la stock e overcome .
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Ciao ci po la monto io. Ho notato luminosità migliorata, widget nuovi x desktop, mi ha risolto problemi di cam scanner e sembra sempre più reattiva. Nessun passo indietro x me.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
L'hai installata senza wipe?Mantiene le impostazioni e i programmi installati rispetto a quella del 21?Nel caso upgrado anch'io...
Si nessun wipe flashi direttamente l aggiornamento
-
Quote:
alessandroprato
Inviato dal mio GT-P1000
stando alla guida del sito, si deve ripartire da zero e da quanto ho capito il kernel va compilato a manualmente attraverso la riga di commando!!!!
anche io non sono tanto convineto