Visualizzazione stampabile
-
Io sono passato dalla Humberos non MTD (quella vecchia di marzo) alla nigthly del 27 e con mia grande sorpresa non mi ha effettuato il wipe! Tutte le applicazioni sono rimaste al loro posto.
In compenso non mi funziona più il Bluetooth: a volte non si accende proprio, altre volte si accende ma poi non scambia dati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
stando alla guida del sito, si deve ripartire da zero e da quanto ho capito il kernel va compilato a manualmente attraverso la riga di commando!!!!
anche io non sono tanto convineto
Ma dove l'hai letta sta cosa del kernel??
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
diego72
Io sono passato dalla Humberos non MTD (quella vecchia di marzo) alla nigthly del 27 e con mia grande sorpresa non mi ha effettuato il wipe! Tutte le applicazioni sono rimaste al loro posto.
In compenso non mi funziona più il Bluetooth: a volte non si accende proprio, altre volte si accende ma poi non scambia dati...
Il problema è che passare da non mtd a mtd crea problemi senza il re stock ... o almeno cosi avevo letto.. la mia situazione sarebbe proprio come la tua,passaggio dalla vecchia humberos alla nuova .27
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Ciao ci po la monto io. Ho notato luminosità migliorata, widget nuovi x desktop, mi ha risolto problemi di cam scanner e sembra sempre più reattiva. Nessun passo indietro x me.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
L'hai installata senza wipe?Mantiene le impostazioni e i programmi installati rispetto a quella del 21?Nel caso upgrado anch'io...
Si nessun wipe flashi direttamente l aggiornamento
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly
Ricordati di ricaricare le gapps..
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Il problema è che passare da non mtd a mtd crea problemi senza il re stock ... o almeno cosi avevo letto.. la mia situazione sarebbe proprio come la tua,passaggio dalla vecchia humberos alla nuova .27
Inviato dal mio GT-P1000
Se fai i tre wipe non ce nessun problema questa storia del kernel non l avevo sentita io lo installata così e funziona alla grande.
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao ci po la monto io. Ho notato luminosità migliorata, widget nuovi x desktop, mi ha risolto problemi di cam scanner e sembra sempre più reattiva. Nessun passo indietro x me.
Androidiani App
L'hai installata senza wipe?Mantiene le impostazioni e i programmi installati rispetto a quella del 21?Nel caso upgrado anch'io...
Si nessun wipe flashi direttamente l aggiornamento
Ricordati di ricaricare le gapps..
Androidiani App
Senza wipe non ce bisogno
-
Quote:
alessandroprato
Ma dove l'hai letta sta cosa del kernel??
Inviato dal mio GT-P1000
su HumberOS: CM9 - CyanogenMod 9 nel post del 28.04.2012 How to Install "heimdall", da quanto ho capito heimdall serve a compilare il kernel, o no ???
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
su
HumberOS: CM9 - CyanogenMod 9 nel post del 28.04.2012 How to Install "heimdall", da quanto ho capito heimdall serve a compilare il kernel, o no ???
Secondo me non e la stessa rom ora se vai sul link che hai postato ce un aggiornamento che su cyano non c'è
-
infatti non e un p1 ma un p1c
-
Per farla breve ho fatto i wipe e ho flashato :-D é andata bene direi
Inviato dal mio GT-P1000