Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Se fai i tre wipe non ce nessun problema questa storia del kernel non l avevo sentita io lo installata così e funziona alla grande.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly
Quindi mi consigli di fare il wipe e poi di riflashare la nightly? Non è che abbia tutta questa voglia di reinstallare tutto... :-)
-
Quote:
alessandroprato
Per farla breve ho fatto i wipe e ho flashato :-D é andata bene direi
Inviato dal mio GT-P1000
Allora devi aggiornare la tua firma...rotfl
-
Rilancio la mia richiesta per installare samsung app sul tab...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Se fai i tre wipe non ce nessun problema questa storia del kernel non l avevo sentita io lo installata così e funziona alla grande.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly
Quindi mi consigli di fare il wipe e poi di riflashare la nightly? Non è che abbia tutta questa voglia di reinstallare tutto... :-)
Si con i tre wipe anche le gapps poi per gli aggiornamenti nessun wipe ne gapps funziona uguale
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
freccia
Allora devi aggiornare la tua firma...rotfl
Hhehehehe aggiorneró la firma al più presto
Inviato dal mio GT-P1000
-
ho dato una occhiata alla rom di humberos e tutto un procedimento diverso dalla rom che usiamo noi se qualcuno la vuole installare deve seguire alla lettera la guida altrimenti rischia di brikkare il dispositivo
-
Quote:
cipo3282
ho dato una occhiata alla rom di humberos e tutto un procedimento diverso dalla rom che usiamo noi se qualcuno la vuole installare deve seguire alla lettera la guida altrimenti rischia di brikkare il dispositivo
http://get.cm/?device=p1&type=nightly
Io ho preso la .27 qui ...
Unica cosa che ho fatto prima di flashare la rom è stato rimuovere la sd
Inviato dal mio GT-P1000
-
si e quella giusta e la p1
-
fate sempre riferimento al link postato da diego72 a pag. 54
-
Ho aggiornato alla versione del 27/4.Mi sembrava di aver capito che ora funziona la luminosità automatica,mama me non va...o_O