Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Ho aggiornato alla versione del 27/4.Mi sembrava di aver capito che ora funziona la luminosità automatica,mama me non va...o_O
Già non mi va neanche a me... non che sia un granché utile, ma sembra più luminoso di prima, forse è una sensazione. Cmq con la velocità che rilasciano update x settimana prossima funziona anche quella :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Strano eppure e funzionante
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
salve a tutti,
oggi dovevo flashare ma non ho avuto tempo... torno sul forum e vedo messaggi incoraggianti sulla nuova realese.
Siccome con 70 e più pagine di discussione mi sono perso, qualcuno mi può fare un riepilogo della procedura per passare alla cyano9 partendo dall'ultimo aggiornamento ufficiale samsung?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bela80
salve a tutti,
oggi dovevo flashare ma non ho avuto tempo... torno sul forum e vedo messaggi incoraggianti sulla nuova realese.
Siccome con 70 e più pagine di discussione mi sono perso, qualcuno mi può fare un riepilogo della procedura per passare alla cyano9 partendo dall'ultimo aggiornamento ufficiale samsung?
grazie
In breve: segui la guida per la overcome The Guide | fino alla conversione in ext4 (la sexy voice), al reboot in recovery invece di installare la rom overcome flashi nell'ordine la nightly che trovi qui CyanogenMod Downloads e le gapps che trovi da qualche parte in giro (non ho il link sottomano).
Io ho rifatto le cose "per bene", con il wipe di tutto e riflashato la nightly, e ribadisco che le cose che non funzionano sono:
1. Luminosità automatica
2. Reverse tethering via bluetooth (provandoci sembra mandare in crash tutto il sistema bluetooth, il tablet si riavvia).
Il resto mi sembra andare come prima.
-
grazie della tempestività,
io ho queste gapps "gapps-gb-20110828-signed.zip" vanno bene?
per il tethering io utilizzo moltissimo quello via wi-fi, l'hai per caso provato?
nel frattempo scarico il tutto
-
Quote:
bela80
grazie della tempestività,
io ho queste gapps "gapps-gb-20110828-signed.zip" vanno bene?
per il tethering io utilizzo moltissimo quello via wi-fi, l'hai per caso provato?
Uhm, no, puzzano di gingerbread ;-) Usa queste: Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Per il tethering mi spiace ma non l'ho provato.
Ciauz.
-
scaricato tutto ma è tardi...farò domani
magari qualcuno nel frattempo prova il tethering
notte notte
-
Quote:
bela80
Io con quella del 27 mi funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Quote:
Originariamente inviato da bela80
salve a tutti,
grazie
In breve: segui la guida per la overcome
The Guide | fino alla conversione in ext4 (la sexy voice), al reboot in recovery invece di installare la rom overcome flashi nell'ordine la nightly che trovi qui
CyanogenMod Downloads e le gapps che trovi da qualche parte in giro (non ho il link sottomano).
Io ho rifatto le cose "per bene", con il wipe di tutto e riflashato la nightly, e ribadisco che le cose che non funzionano sono:
1. Luminosità automatica
2. Reverse tethering via bluetooth (provandoci sembra mandare in crash tutto il sistema bluetooth, il tablet si riavvia).
Il resto mi sembra andare come prima.
Prova a riflashare senza wipe la rom dovrebbe rimettersi a posto
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
domandona.. in merito al Samsung Market.. non è che mi manchi.. ma tempo fa riuscivo a stampare in wireless (quando ho comprato il tablet era in promo con la stampante laser ml1865W).
è da un pezzo che non me ne facevo nulla... ma ora con cam scanner o handy scanner sarebbe fantastico riuscire a scannerizzare e stampare!
qualcuno per caso ha qualche idea in merito?
thanx :)