Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Son ritornato alla 27 perché io uso la densità dello schermo a 240 e così facendo non riesco ad inserire la tastiera perché al reboot si rimposta la fisica e in più hanno levato la luminosità automatica proprio non ce più il tasto inserimento peccato aspettiamo, alla prossima
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Come fai a modificare i dpi?
La luminosità automatica a me non funziona nativamente neppure con la nightly del 27...
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Son ritornato alla 27 perché io uso la densità dello schermo a 240 e così facendo non riesco ad inserire la tastiera perché al reboot si rimposta la fisica e in più hanno levato la luminosità automatica proprio non ce più il tasto inserimento peccato aspettiamo, alla prossima
Come fai a modificare i dpi?
La luminosità automatica a me non funziona nativamente neppure con la nightly del 27...
Vai sul market e scarica LCD density modder questa e la migliore non altre perché non funzionano bene. La luminosità a me funziona e strana questa cosa ,con la 30 hanno proprio tolto il tasto d impostazione
-
Con la densità superiore a 160 avrai la barra di
Stato su e in più vai su system - notification drawer vai su button widget e metti tutte le icone che vuoi sulla barra.
-
Quote:
cipo3282
Sì, pure io sono tornato alla 27.
Oltre ai problemi evidenziati prima: il driver wi-fi sembra non funzionare bene; inoltre la visualizzazione dei consumi per applicazione non mostra nulla.
Ho riflashato la 27, e successivamente il kernel di Humberos (con heimdall), sperando che risolvesse il problema del reverse tethering BT, ma pare di no.
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Sì, pure io sono tornato alla 27.
Oltre ai problemi evidenziati prima: il driver wi-fi sembra non funzionare bene; inoltre la visualizzazione dei consumi per applicazione non mostra nulla.
Ho riflashato la 27, e successivamente il kernel di Humberos (con heimdall), sperando che risolvesse il problema del reverse tethering BT, ma pare di no.
Ma stai facendo wipe prima di flashare?
-
Quote:
cipo3282
Ma stai facendo wipe prima di flashare?
No, dopo il passaggio a MTD non ho più fatto wipe.
-
Vedo che l'affare si ingrossa, meglio che aspetto e lascio voi baldi giovani sperimentare, rischierei di lanciare il tab nel water dal nervoso.
Nulla è + letale di uno stupido che ha ragione per sbaglio!!!
-
Quote:
bela80
OT: bella firma, situazione TERRIFICANTE.
-
Quote:
Originariamente inviato da bela80
Vedo che l'affare si ingrossa, meglio che aspetto e lascio voi baldi giovani sperimentare, rischierei di lanciare il tab nel water dal nervoso.
Guarda che funziona tutto e a Diego che e successo qualcosa o prima di flashare oppure quando a fatto wipe e andato qualcosa storto.
-
Scusate ma io non trovo nella 30 il market ne impostazioni per sincronizzare account di gmail e scaricare i miei numeri di tel.. mi sbaglio io o non ci sono??