Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio73
Scusate ma io non trovo nella 30 il market ne impostazioni per sincronizzare account di gmail e scaricare i miei numeri di tel.. mi sbaglio io o non ci sono??
Dopo aver flashato la rom devi flashare anche le gapps.
-
Quote:
cipo3282
Guarda che funziona tutto e a Diego che e successo qualcosa o prima di flashare oppure quando a fatto wipe e andato qualcosa storto.
Ma a te funziona il BT reverse tethering? Ovvero ti connetti via BT ad un telefono e usi la sua connessione dati?
Tolto quello (e la luminosità automatica, ma con Lux si risolve) il resto funziona bene.
-
Quote:
bela80
...voi baldi giovani ...
Sì, qualche anno fa.... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Ma a te funziona il BT reverse tethering? Ovvero ti connetti via BT ad un telefono e usi la sua connessione dati?
Tolto quello (e la luminosità automatica, ma con Lux si risolve) il resto funziona bene.
Diego funziona tutto ;)
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Secondo me ti conviene rifare dalla stock
-
Quindi "baldi giovani" ;) se aggiorno a quella del 27 non dovrei aver problemi?
Allora sta notte seguo la guida della overcome e butto su ics
Nulla è + letale di uno stupido che ha ragione per sbaglio!!!
-
Ola!
una informazione a chi può interessare.. Scaricando da google play la app Samsung mobile print si riesce fantasticamente a stampare in wireless!
una info per me: monto la 27 vorrei uppare la 30, ma se lo faccio sono certo che mi perdo calendario e menate varie, l'altra volta dalla 21 alla 27 ci ho perso tempo.
Qualcuno ha una soluzione del tipo titanium backup anche per questi parametri? ho visto un backup/restore dentro impostazioni, qualcuno lo ha testato?
thanx ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Ola!
una informazione a chi può interessare.. Scaricando da google play la app Samsung mobile print si riesce fantasticamente a stampare in wireless!
una info per me: monto la 27 vorrei uppare la 30, ma se lo faccio sono certo che mi perdo calendario e menate varie, l'altra volta dalla 21 alla 27 ci ho perso tempo.
Qualcuno ha una soluzione del tipo titanium backup anche per questi parametri? ho visto un backup/restore dentro impostazioni, qualcuno lo ha testato?
thanx ciaooo
Se non fai wipe non dovresti perdere nulla però la 30 non te la consiglio manca luminosità auto la tastiera e fisica in pratica passo indietro secondo me
-
Ma solo a me la 27 appena apro una qualsiasi app ... ad esempio es explorer o un qualsiasi browser mi rimpicciolisce i tasti virtuali (home, return e app recenti e mi "storpia" il tasto menu (quello con 5 barre orizzontali) ????? dite che e' il caso di fare un mega wipe o ho toccato qualche impostazione?Quando esco dall'applicazione tornano alle dimensioni normali!
-
Quote:
cipo3282
Secondo me ti conviene rifare dalla stock
Io ho esguito tutto il procedimento corretto dalla stock safe passando per overcome,facendo tutti i wipe e la luminosità automatica non funziona...
Il reverse BT non lo so perchè è una funzione che non uso