Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego72
Il bug del wifi non è un bug ma una feature (credo specifica della cyanogenmod). Infatti io tengo costantemente il tablet in modalità aereo con il wifi attivato.
Per la seconda domanda: il codice è stato portato in gerrit e ormai segue i rilasci della cyanogenmod, quindi direi che ci sono ottime possibilità.
grazie mille ragazzi. Gentili ed esaurienti. Speriamo bene allora.
-
Quote:
diego72
Il bug del wifi non è un bug ma una feature (credo specifica della cyanogenmod). Infatti io tengo costantemente il tablet in modalità aereo con il wifi attivato.
.
Per quello che ho provato sia gingerbread che froyo possono attivare il wifi o/e il bluetooth in modalita' aereo, e lo fa anche symbian 9.5.
-
Io francamente ho ancora qualche perplessità, nonostante abbia letto più di 70 pagine: da gingerbread stock, ho rootato, flashato kernel overcome, flashato nightly e gapps. Tutto funziona perfettamente. Il problema è che si parla di mtd, humberos, righe di comando. . Ora mi chiedo: la procedura che ho adottato io, è giusta o no? Per tornare a stock da overcome flashavo pda pit e dbdata da odin.. per tornare a stock da nightly vale la stessa procedura? Mah..
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyano 9
-
e uscita la nightly del 04/05/2012
-
Quote:
Stefanotrtt
Io francamente ho ancora qualche perplessità, nonostante abbia letto più di 70 pagine: da gingerbread stock, ho rootato, flashato kernel overcome, flashato nightly e gapps. Tutto funziona perfettamente. Il problema è che si parla di mtd, humberos, righe di comando. . Ora mi chiedo: la procedura che ho adottato io, è giusta o no? Per tornare a stock da overcome flashavo pda pit e dbdata da odin.. per tornare a stock da nightly vale la stessa procedura? Mah..
Si hai usato la procedura giusta e per tornare a stock devi flashare con odin,solito procedimento.
-
Quote:
cipo3282
e uscita la nightly del 04/05/2012
Ho fatto appena in tempo a installare quella del 3...che comunque non mi sembra abbia cambiato nulla
-
Grazie mille Freccia, anche se devo correggermi: non funziona proprio tutto alla perfezione, un dettaglio non funzionante l'ho trovato, la luminosità automatica.
-
Quote:
Stefanotrtt
Grazie mille Freccia, anche se devo correggermi: non funziona proprio tutto alla perfezione, un dettaglio non funzionante l'ho trovato, la luminosità automatica.
Si questo lo abbiamo scritto 2 o 3 pagine fa ;)...e qualcuno parlava anche del teethering bluetooth...un'altra cosa...non flashare rom che non siano mtd da recovery ora che hai la nightly...va sempre fatto il restocking prima...
-
Quote:
Stefanotrtt
Per tornare stock fai sempre la stessa procedura: gbstocksafe con il. pit.
Allo stato attuale questa procedura e'valida per tornare in stock da dovunque.
Edit: sorry era gia stato chiarito.
-
ragazzi siamo a una nightly al giorno, chi sa se tra poco assisteremo a una release stabile!!!! e stata pubblicata la nightly cm9 del 6, ed ho subito notato che è la più grande di tutte 128MB.