Domanda seria, chi di voi ha provato i vari modem? Io ho provato il jpz ma va male, sapreste consigliarmi uno che va bene in Italia? Nel mentre proverò gli altri e vi farò sapere
... Tapatalked via Galaxy Tab P1000@CM9 Nightly 4.0.4
Visualizzazione stampabile
Domanda seria, chi di voi ha provato i vari modem? Io ho provato il jpz ma va male, sapreste consigliarmi uno che va bene in Italia? Nel mentre proverò gli altri e vi farò sapere
... Tapatalked via Galaxy Tab P1000@CM9 Nightly 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da dahil
Gli altri non gli ho provato, perché credo che i modem delle altre aree geografiche qui in Italia non funzionano. Comunque io ho il, JPZ di overcome e funziona perfettamente, sia dati che telefonate.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Ecco il link: http://www.teamovercome.net/p1000/?page_id=17
E uscita la nightly del 8 non faccio in tempo a mettere l ultima ,che e pronta l altra ancora non sono riuscito a vedere il changelog ogni tanto si incanta
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Vorrei installare gli aggiornamenti direttamente dal tablet lo posso fare da rom manager? Mi chiede di installare la cwm recovery però quando vado a selezionare tab mtd GSM mi chiede che tipo 2x o 3x+ come devo selezionare
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ma il changeloig dove lo trovi?
Sto adoperando il tablet non te lo posso postare comunque vai a pagina 74 lo trovi lì
Domanda ma io venendo da una delle prime cyano non mtd devo fare il restock comunque ? ho già il kernel ovrcome dentro !