Questa loock screen e veramente utile accedi in un attimo su una ho messo dal browser nel segnalibro cyano 9 forse ci siamo.. in un lampo ti porta alla ultima pagina.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Visualizzazione stampabile
Questa loock screen e veramente utile accedi in un attimo su una ho messo dal browser nel segnalibro cyano 9 forse ci siamo.. in un lampo ti porta alla ultima pagina.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Porc..... Stavo tentando di installare da recovery la nightly del 8/5/2012, dopo aver fatto i dovuti wipe... ma mi da "installation aborted", "error in /sdcard/update-cm-9-20120508-NIGHTLY-p1-signed.zip"...... è già successo a qualcuno??
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Ok, proverò domani. Grazie. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Gli shortcut sulla lookscreen sono una figata pazzesca ed effettivamrnte c'è anche la gestione dei temi...qualcuno sa dove si possono scaricare temi compatibili?
Secondo me questo tablet vale più adesso di quando è uscito e non certo grazie a samsung :-X
ciao raga,volevo chiedervi una domanda tecnica (e tutto il giorno che continuo a rinstallare la stock 3.2.2 e il kernel overcome 4.0.0 ,perchè quando provo ad installare la rom da sd interna,il telefono sembra aggiornare,ma dopo poco mi si spegne,si riaccende,si rispegne e così avanti,fino a che non faccio volume giù e per fortuna il tab rivà in download mode.Dove sbaglio?????,e possibile che ci voglia un kernel diverso???? grazie anticipatamente :'(
niente ho risolto da solo,come diceva alessandroprato,ho tolto la sd esterna e finalmente tutto a posto ;-)
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Ho provato a togliere la sd e la sim. Niente da fare. Sempre error, installation aborted. Bho?!?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
nikko,mi verrebbe da pensare,che hai o il kernel sbagliato,ho hai il file scaricato corrotto.Prova a riscaricarlo....
a dimenticavo.Ovviamente riporta il tab in stock 2.3.3,install ilkernel overcome 4.0.0 e per ultima la nightly ;-)