Ho notato che con il governor ondemandx sio il consumo della batteria e di un 10 % meno rispetto a gli altri avete provato?
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Visualizzazione stampabile
Ho notato che con il governor ondemandx sio il consumo della batteria e di un 10 % meno rispetto a gli altri avete provato?
anche io ne ho provati svariati fino ad arrivare al jw4 uscito per galaxy s,ma concordo con il mio predecessore le differenze sono davvero minime,leggevo da qualche parte ma senza sperimentazione personale che il k2 e quello che consuma meno.se lo provi mi fai sapere.
bha, col jpz mi son sempre trovato bene:
nella parte telefonica ho scoperto di avere delle zone d'ombra solo dopo aver messo la km2, prima non mi era mai capitato di vedere l'icona di assenza di campo.
da quando son tornato indietro da ICS sto provando il jq3, non va male, solo il bluetooth a volte fa i capricci.
A consumi il km2 e' meglio del jpz solo perche non tenta di registrarsi continuamente in caso di copertura estrema da due ponti.
Quote:
Originariamente inviato da ulkika
Io parlo di governor non di modem. A proposito o provato ad installarlo il KM2 non funge non me lo installa comunque io lo provato con humberos non cambia niente uno vale l altro
Scusate ma x ogni update ricaricate sempre le gapps?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Cosa bisogna fare per liberare spazio?
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Adesso non venirmi a dire che non trovi il changelog perché e una settimana che viene postato :-)