Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie! Ultima cosa.. Da dove le scarico? Scusa ma non sono un granchè esperto
-
-
Io ho la rom del 08 ma non mi va il wifi... succede solo a me???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Freccia questo e per te così riempi un po la casella dei temi su impostazioni :-) prova lo anche tu mixer ics poi mi fai sapere
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Ti ringrazio...ho scaricato e installato l'apk di mixer ics ma quando vado a selezionarla da gestione temi mi dice che il tema non è stato compilato in maniera corretta...non capisco.Sarà perchè io tengo il desktop in modalità tablet?
-
Quote:
mercurio73
Io ho la rom del 08 ma non mi va il wifi... succede solo a me???
Strano,a me funziona...prova a fare i wipe e reinstallare le gapps in modo da avere un sistema pulito...
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Freccia questo e per te così riempi un po la casella dei temi su impostazioni :-) prova lo anche tu mixer ics poi mi fai sapere
Ti ringrazio...ho scaricato e installato l'apk di mixer ics ma quando vado a selezionarla da gestione temi mi dice che il tema non è stato compilato in maniera corretta...non capisco.Sarà perchè io tengo il desktop in modalità tablet?
Guarda che per funzionare bene deve essere in HDPI la densità portala a 240
-
La grafica e in stile overcome forse anche più bella
-
Quote:
freccia
Strano,a me funziona...prova a fare i wipe e reinstallare le gapps in modo da avere un sistema pulito...
ok adesso reinstallo tutto... gapps comprese e metto il 10....
-
Quote:
cipo3282
Guarda che per funzionare bene deve essere in HDPI la densità portala a 240
Ma nelle impostazioni c'è questa opzione?perchè io non la trovo allora ho scaricato lcd density ma quando la imposto a 240 il tab si blocca al riavvio del desktop
-
Quote:
freccia
ho rifatto tutto dall'inizio ma quando attivo il wifi mi dice che lo sta attivando ma non trova mai nulla... come se rimanesse sospeso...