Quote:
Originariamente inviato da freccia
Devi scaricare LCD density modder gli altri non servono lo imposti a 240 e vai di reboot
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Visualizzazione stampabile
Quote:
Devi scaricare LCD density modder gli altri non servono lo imposti a 240 e vai di reboot
Ma superuser ti sta funzionando bene? Perché ai bisogno dei permessi di root altrimenti non va
Quote:
Però certo ci sono i pro e contro i caratteri sono più grandi la barra di stato te la trovi su e vai di System notification drawer vai su widget button e metti tutte le icone che ti servono sulla tendina non solo ce anche order button che te li fa spostare in base alle tue preferenze di posizione poi i gusti son gusti io mi trovo meglio :-)
Scusate... so che vi avranno fatto altre 1000 domande come la mia, ma ho letto centinaia di thread, ma non capisco come devo installarla... ho una rom 2.3.3 stock vodafone con root non-MTD.... ho letto che sulle ultime nightly basta installare da cwm senza installare il kernel overcome, io ci provo ma quando lancio l'installazione mi da questo errore.E:Can't open /sdcard/update-cm-9-20120510-NIGHTLY-p1-signed.zip (bad) installationa aborted. devo forse fare il restocking... non so più cosa fare... qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi??. Grazie e scusate l'ottusità...
intanto grazie tante.... ma se flasho direttamente la overcome con cwm senza restocking... pensi potrebbe andare lo stesso... o ci sono proprio problemi con la mia rom originale vodafone????
se fa il restocking per non rimanere con il tablet bloccato.. poi non ci metti niente a fare i passaggi.
si.... ho fatto tutto grazie.... adesso ho l'androidino della cyanogenmod sullo skateboard.... spero vada tutto bene!!!
Freccia sei riuscito ad installare mixer ics?