Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Tanto sappiamo tutti che non resisterai e sarai il primo :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Tanto sappiamo tutti che non resisterai e sarai il primo :-)
Quote:
Stando al changelog non sono cambiate tante cose. Comunque faccio il download e vi aggiorno, nel fra tempo vorrei sottoporvi il mio dubbio! Ma ogni installazione devo per forza fare i 3wipe, oppure non fa niente se la installo sopra a quella precedente.?
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Non ce bisogno di fare i tre wipe sopratutto il re set factory altrimenti devi stare a installare tutto io non faccio mai nessun wipe lo puoi fare se quando flashi ai qualche problema altrimenti non succede niente e solo cache
E dalvik
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Freccia l avevi installato il market di samsung io lo istallato sul galaxy s i9000 e funziona vai nel tread modding sulla rom 4.0.4 nightly samsung galaxysmtd in prima pagina ce il download lo scarichi e vai in flash ;-)
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
E stavolta non credo che flashero' ora aspetto finché non ce proprio qualcosa di interessante queste così non serve flashare ho visto il changelog poca roba niente di importante ora cerco di stabilizzarlo un po' non e producente stare a flashare sempre crea instabilita' prima o poi va in bootlop
Ragazzi,
visto che mi sembra tutto abbastanza usabile quotidianamente con cm9, ho tentato di installare l'ultima versione per il mio P1000N, ossia la update-cm-9.0.0-RC0-p1n-UNOFFICIAL-20120510-signed.zip.
Dopo averla copiata nella sd interna ho fatto i 3 wipe, estratto la sd esterna e lanciato l'installazione, ma mi appare:
assert failed: run_program("/tmp/updater.sh") == 0
E: Error in /sdcard/update e il nome del file zip che ho scritto sopra....e continua con (Status /)....
Potete aiutarmi, cosa sbaglio?
La rom e il kernel che ho installato in precedenza lo vedete in firma.
Attendo gentile aiuto da parte vostra :-)
E questa poi:
5 minuti prima per sicurezza su nanodroid ho fatto un backup. dopo l'errore ho fatto un bel restore e ora rimane la schermata fissa iniziale oopure in modalità downloading...
dove trovo i file tar per caricare la nuova rom via odin?
Questa non ci voleva
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Quote:
Vai alla guida overcome carichi la stock metti il kernel p1000N e riflashi la rom