Cambiato idea sulla vendita? rotfl
Visualizzazione stampabile
Cambiato idea sulla vendita? rotfl
Scusate la domanda ... ma come si usa Heimdall? non mi fà caricare lo zImage per il flash :(
Io non l'ho mai usato ...
prova qui
Heimdall tutorial - restoring the kernel - YouTube
oppure qui
[GUIDE] Flashing with Heimdall - xda-developers
Su YouTube trovi dei tutorial ben fatti come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=6TgyaUbjcm4
Personalmente uso una versione precedente, (ver 1.1.1 ) mi trovo meglio...
Una volta istallato l' ics kang o come cavolo si chiama.. avvio heimdall.. carico lo zImage.. ma appena premo start vien fuori error 12 :'( ho controllato se il tab (in download mode) fosse rilevato dal pc e viene rilevato ma heimdall non funzia lo stesso.. avete qualche idea? ringrazio per i link delle guide
Devi "forzare" Heimdall a vedere il tuo Tab. Windows installa il suo driver, ma Heimdall ha bisogno del suo per funzionare. Una volta scompattato lo zip del programma, trovi una cartella con un eseguibile all'interno, fallo partire e vedrai un bottone grande e grosso con la scritta "install driver". Disinstalla prima il driver precedente in modo che poi Heimdall possa sovrascrivere. Dovrebbe funzionare in questo modo...
non sò come ho fatto.. ma da adesso ho ics sul tab.. O.O quello kang senza le app di google.. grazie per le dritte
La costanza premia! Se vuoi le Gapp scarica l'ultima versione per ICS 4.0.3 (sono 60 MB circa) e flash da CWM : hai completato la ROM.
Inviato dal mio GT-P1000 ICS CM9 4.0.3 Red_Rebel usando Androidiani App