Visualizzazione stampabile
-
Ci sono riuscito.
Con repartition autoreboot e f time reset attivi ho messo in pda: P1000LVJJM9.tar e in pit: P1_add_hidden.pit.
A quel punto da recovery ho lanciato update-cm-9-20120512-NIGHTLY-p1-signed e dopo gapps e il gioco è fatto...
Ora vedo se fuonziona tutto!
Grazie dellìaiuto ragazzi! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Ci sono riuscito.
Con repartition autoreboot e f time reset attivi ho messo in pda: P1000LVJJM9.tar e in pit: P1_add_hidden.pit.
A quel punto da recovery ho lanciato update-cm-9-20120512-NIGHTLY-p1-signed e dopo gapps e il gioco è fatto...
Ora vedo se fuonziona tutto!
Grazie dellìaiuto ragazzi! :-)
Mi son dovuto assentare come e andata?
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix70
Ciao a tutti, mi sono gettato anche io nell'avventura ics e devo dire che fino ad ora mi ha lasciato stupito.
Ho trovato solo due piccole difficoltà:
1- non riesco ad installare ne samsung app e ne dnla samsung
2- non riesco a togliere la vibrazione quando scrivo.
Mi potere dare una mano?
PS ne ho travato un altro di baco... non nessuna regolazione per al camera. Non posso impostare nulla mannaggia. Neanche con app camera ics , con la quale ho fatto delle foto incredibili.
Tnx
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
per la prima domanda ti rispondo io:
vai su impostazioni poi lingua e immissione successivamente clicca sul pulsante delle impostazioni accanto alla scritta tastiera android, nella schermata dopo spunta il flag accanto alla scritta vibrazione tasti.
per la domanda numero due ti rimando al post di cipo3282 alla pagina 89 (https://www.androidiani.com/forum/sa...-siamo-89.html )
-
Quote:
cipo3282
Mi son dovuto assentare come e andata?
Sembra tutto ok cipo3282,
sembra migliorato parecchio rispetto alla versione che avevo cm-9.0.0-RC0-GalaxyTab-KANG-2012-03-01, ma aspetto alcuni giorni per testarlo meglio.
:-)
-
Quote:
radumacovei
per la prima domanda ti rispondo io:
vai su impostazioni poi lingua e immissione successivamente clicca sul pulsante delle impostazioni accanto alla scritta tastiera android, nella schermata dopo spunta il flag accanto alla scritta vibrazione tasti.
per la domanda numero due ti rimando al post di cipo3282 alla pagina 89 (
https://www.androidiani.com/forum/sa...-siamo-89.html )
Tnx!!!
Ora rimane da risolvere solo il problema della fotocamera e uno nuovo...:-) :-) non si riesce, per lo meno io non riesco, a mettere il widget della posta sulla home. Appena lo trascino diventa grigio e sparisce. :confused::confused:
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Sta per arrivare una valanga di novità sulla prossima nightly ho visto il changelog pronti con il tastino :-)))
-
Salve a tutti e perdonate la domanda stupida che rivolgo a voi che a quanto leggo siete veterani di questo tipo di modifiche di sistema mentre io mi cimento da pochi giorni, essendo riuscito a portare il mio tab (itv) alla 2.3.6 (tim); ma con ics il nostro amato tab vede la host usb? .
Saluti
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
pigu36
Salve a tutti e perdonate la domanda stupida che rivolgo a voi che a quanto leggo siete veterani di questo tipo di modifiche di sistema mentre io mi cimento da pochi giorni, essendo riuscito a portare il mio tab (itv) alla 2.3.6 (tim); ma con ics il nostro amato tab vede la host usb? .
Saluti
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Esiste qualche metodo, ma ti manchera sempre l'alimentazione che dovrai prendere da un accessorio esterno.
Ovvero l'hardware non fornisce la tensione di 5 volt che dovrai fornire tu con un cavo a "Y' dove uno dei tre estremi e' collegato al tablet, uno e'collegato alla periferica usb "da leggere" e l'ultimo e' collegato ad una sorgente di alimentazione a 5V.
-
ciao a tutti,
mi sono perso 20 pagine di commenti, le ho lette in velocità e ho compreso che è meglio se butto su una rom stabile, ho deciso per la overcome.
scusate se la domanda è off topic, qualcuno di voi che la usa, ha notato miglioramenti di velocità e durata batteria?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Originariamente inviato da pigu36
Saluti
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Esiste qualche metodo, ma ti manchera sempre l'alimentazione che dovrai prendere da un accessorio esterno.
Ovvero l'hardware non fornisce la tensione di 5 volt che dovrai fornire tu con un cavo a "Y' dove uno dei tre estremi e' collegato al tablet, uno e'collegato alla periferica usb "da leggere" e l'ultimo e' collegato ad una sorgente di alimentazione a 5V.
Grazie lupoalba per la risposta. Quindi potrei ottenere lo stesso anche con il fw attuale che e'il 2.3.6
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App