Quote:
Originariamente inviato da bela80
Ma se c'è un 3d apposta, non capisco il motivo di porre qui la domanda?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bela80
Ma se c'è un 3d apposta, non capisco il motivo di porre qui la domanda?
Appena finita di compilare, eccola: http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...-p1-signed.zip
Tra pochi secondi dovrebbe arrivare anche sul server ufficiale....
ciao ragazzi sono nuovo e ancora non molto esperto. Ho letto un pò di pagine ma non ho trovato niente al riguardo ...io sono in overcom 4.1 per passare alla cyanogen "cm-9-20120511-NIGHTLY-p1" appena scaricata cosa devo fare? se non sbaglio ho capito che non devo "rifleshare" il kernel ...mi basta solo mettere lo zip sulla sd interna o esterna? e lanciare l'update da recovery?
Quote:
Originariamente inviato da g4brix
E le gapps di ics le ultime 20120429
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
le ho postate a pagina 86 metti nella sd interna ma funziona anche in quella esterna . ricordati il thanks :)
Sto provando da un paio di giorni ad usare la camera, ma funziona solo in modalità standard . Non mi permette alcuna configurazione, sia delle feto che dei filmati. Possibile che non c'e un'applicazione che mi permetta di gestire i parametri?
Per il resto mi trovo benissimo, anche con il cosumo della batteria, che è migliorato tantissimo. Se vi serve un feed su altre cose chiedete pure.
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ciao Matrix70
La usb in host funziona?
Io ho un 2.3.6
Mi diresti passo passo come passare a questa release?
Grazie
E' una domanda o un'affermazione?
Per quello che so hardware e driver nelle rom stock hanno svariati problemi per cui scorda completamente la funzionalita con la 2.3.6; viceversa ci sono dei kernel (redpill) che promettono la compatibilita' ma non avendo l'hardvare per provare l'OTG posso solo dire che funzionano come kernel.
A rigor di logica implementare la funzione nel kernel della cm9 potrebbe essere gia stato pensato, ma cmq sei sempre vincolato ad una fonte di alimentazione esterna....