ciao a tutti sono nuovo...dopo aver aggiornato alla nightly del 14 non mi va più la parte telefonica e tutti i modem che provo ad installare non vanno!
sapete il perché?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono nuovo...dopo aver aggiornato alla nightly del 14 non mi va più la parte telefonica e tutti i modem che provo ad installare non vanno!
sapete il perché?
grazie
Grazie per le risposte, ma non si intendeva riempire "con le stesse domande" dal momento che a quanto pare nessuno ne ha un esperienza chiara del problema. E' per questo che la domanda era ripetuta a chi stava avendo buoni risultati con la nuova release.
Per quano riguarda il leggere, fortunatamente c'e' chi non si limita ai soli forum.
Basterebbe come in tutte le cose comprensione ed umilta', ormai merce rara.
Satuti e thx
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao a tutto il forum,sono nuovo anche se vi seguo da un po',dunque sono partito dalla stock,installato Overcome,tre wipe e da CWM installato la 08 e gapps...tutto OK veramente notevole,tutto sembra funzionare,l'unica cosa che mi assilla e' che ho l'impressione che il tablet sia leggermente poco reattivo,ho sbagliato qualcosa? Bisogna agire sul CPU Governor?
Poi magari e' solo un impressione...
Be' se questa domanda e' gia' stata fatta non massacratemi..grazie :)
E uscita un'altra nightly si viaggia 2 al giorno?
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Chiariamo: hai fatto due domande, una relativa all'usb otg che stai facendo un po dapertutto, l'altra relativa a come installare la rom relativa al thread.
Per la prima domanda sei OT ed era stata ignorata volutamente visto che ti ho gia risposto almeno in altri due thread.
Quindi il mio commento pungente si riferiva alla seconda domanda.
Ma l'umilta' di leggere almeno il regolamento oramai non esiste piu.
A rigor di logica non hai bisogno di flashare il modem, e'incluso nella rom.
Se dopo il flash hai problemi ti conviene riscaricare il pacchetto della rom e procedere al re-flash, magari anche passando per il re-stock per maggior sicurezza.
Edit: sorry, era gia stato consigliato.
Avete flashato l ultima nightly ora hanno messo l ultima mascotte all avvio con la scritta cyanogen, ora il tema mixer ics funziona anche a 160 dpi. e meno male e tutto tradotto in italiano :-)
Ho messo anch'io la seconda del 14. Il nuovo splash in avvio è carino, ma sembra interferire (solo graficamente) quando si mette in carica il tablet da spento.
Nel frattempo sono in coda le compilazioni delle nightly di oggi, ma la pagina dei changelog è definitivamente TFU (over quota), quindi non si può sapere cosa è entrato....
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Lo visto ieri notte sono aggiustamenti di sistema ora non so se flashare