Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego72
nel primo aggiornamento cyanogen funzionava ...ora dopo aver tolto tutto ripassato alla 2.3.3 e ripassato alla cyano non funziona più :(
-
Ottima davvero questa cm9.
Veloce e funziona praticamente tutto.
Ho uppato la 14 senza nessun wipe ma vedo che di ma alcuni problemi, si avvia e quando mi chiede il pin della sim appena lo inserisco fa un piccolo riavvio e poi mi dice che la app del telefono ha smesso di funzionare. Allora metto la modalità aereo e poi la tolgo e quasi tutto funziona, tranne il bluetooth...cosa mi consigliate di fare prima di riupparla, un triplo wipe? Necessariamente tutti e tre?
Consigli?
Grazie
-
Ma con questa rom siete riusciti ad utilizzare samsung apps? Ho scaricato l'apps da xda ma mi chiede di fare un aggiornamento; a questo punto tenta di fare un download che in pratica non parte mai.
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Ottima davvero questa cm9.
Veloce e funziona praticamente tutto.
Ho uppato la 14 senza nessun wipe ma vedo che di ma alcuni problemi, si avvia e quando mi chiede il pin della sim appena lo inserisco fa un piccolo riavvio e poi mi dice che la app del telefono ha smesso di funzionare. Allora metto la modalità aereo e poi la tolgo e quasi tutto funziona, tranne il bluetooth...cosa mi consigliate di fare prima di riupparla, un triplo wipe? Necessariamente tutti e tre?
Consigli?
Grazie
Fai i due wipe cache e dalvik dovrebbe stabilizzarsi
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Segnalazione rapida: fatto un fix permission da recovery e adesso la luminosità automatica nativa funziona. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da rcravero
Ma con questa rom siete riusciti ad utilizzare samsung apps? Ho scaricato l'apps da xda ma mi chiede di fare un aggiornamento; a questo punto tenta di fare un download che in pratica non parte mai.
Inviato dal mio GT-P1000
Vai sul thread modding del galaxy s i9000 rom 4.0.4 nightly in prima pag ce il download scarica quello che funziona
-
Quote:
diego72
Segnalazione rapida: fatto un fix permission da recovery e adesso la luminosità automatica nativa funziona. :-)
Interessantissimo!
-
Quote:
diego72
Fatto il fix permission da recovery ma a me la luminositá automatica nativa non funziona comunque...ho reinstallato lux
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Inviato dal mio GT-P1000
Vai sul thread modding del galaxy s i9000 rom 4.0.4 nightly in prima pag ce il download scarica quello che funziona
E' proprio quello che ho scaricato... adesso ci riprovo
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
rcravero
Inviato dal mio GT-P1000
Anche a me ha chiesto di fare l'aggiornamento...mi ha avvertito che il progragramma avrebbe sostituito un'applicazione di sistema,ho dato l'ok ed è partito il download.Verifica di essere sotto piena copertura wifi