Anch'io vorrei sapere se questa rom effettivamente cambia il numero di imei.Qualcun altro che l'ha installata può confermare?
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Io per il momento tengo la Humberos non MTD e resto in attesa della sua build ufficiale.
Primo perchè per il passaggio alle MTD è necessario fare un full wipe.
Secondo perchè le nightly sono appunto nightly, generate automaticamente e non testate.
Terzo perchè la Humberos attuale sta in piedi bene e ho riscontrato solo un paio di bug non fastidiosi.
Certo che se avessi tempo e voglia di sperimentare, una prova con le night la farei...
Originariamente inviato da lupoalba
Allora per vedere il imei basta digitare *#06# il mio finisce per 814. Controllate il vostro e pubblicate gli ultimi 3 numeri .
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Volevo segnalare la mia esperienza con il passaggio alla nightly del 21 aprile che magari può aiutare chi ha meno esperienza di me a passare alle nightly cm9 che ritengo superiori alle rom precedenti. Io partivo dalla aokp 31 e ho provato a flashare da cwm (come riportato dal thread ufficiale xda) la rom nightly scaricata del 21 aprile. Risultato errore codice 7 e nessuna possibilità di andare avanti. Poi ho modificato il file che conteneva l'assert con quello suggerito da humberos. L'installazione è andata a buon fine ma poi il sistema era lentissimo e non funzionava. A questo punto ho ripartizionato tutto, messo il kernel overcome e installato il file di cui sopra da cwm. Parte il ripartizonamento in mtd e qui la procedura mi sembra davvero un incubo...infatti il sistema sembra andare in bootloop (o c'era andato e non l'ho capito) si riavvia, sembra che carichi qualcosa e poi dopo mezzo secondo compare l'androide ko e l'ho lasciato anndare cosi per 15 minuti buoni poi mi sono ricordato di un post su xda di una persona che era nella mia situazione e ha riavviato e flashato di nuovo la rom. Ho fatto cosi (non prima di essermi maledetto per la mia mania di provare rom nuove) e flashando di nuovo la rom tutto è andato liscio. La mia considerazione finale è questa: ma se quello che mi è successo è nella prassi perchè non pensare a qualcosa tipo la overcome quando ti trasferiva il filesystem in ext4 o almeno specificare meglio la procedura di flash così si sa cosa ci si trova davanti e non si fanno casini
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk