Dimenticavo chi vuol mettere il tema mixer ics con dpi a 160 deve montarlo a 240 e poi ritornare 160 altrimenti non si installa.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Dimenticavo chi vuol mettere il tema mixer ics con dpi a 160 deve montarlo a 240 e poi ritornare 160 altrimenti non si installa.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
interessante
Sono riuscito a mettere la ics-cyano e oggi l'ho aggiornata con la 514 ...mi ci trovo molto bene anche se noto delle differenze a livello di batteria rispetto alla overcom che mi durava molto di piu. cmq è decisamente più accattivante ics e lo tengo sicuramente. Volevo fare qualche domanda. ...ma il problema dei giochi è stato risolto? non gioco con il tablet ma per curiosità ho instalato "starfront collision" e non noto nessun tipo di rallentamento... l'unica cosa è la barra sottostante che copre qualche comando ma il gioco fila liscio. Cmq quello che piu mi interessa è che non riesco a far funzionare le reti hd-hoc ...la rete viene rilevata ma quando la vado a connettere mi torna fuori portata. E' un problema mio o e un problema comune? ciao e grazie a tutti per il supporto.
ciao e grazie lupoalba e freccia...ho riscaricato la rom e riaggiornato e per qualche ora ho avuto la linea, però poi è di nuovo scomparso il segnale telefonico non riuscivo quindi a mandare sms e chiamare ma incredibilmente riuscivo a navigare (ho disabilitato il wifi)
l'icona di sistema e l'avviso mi diceva "nessun servizio" ma riuscivo ad andare in internet, fortunatamente non è il mio telefono principale....ma che può essere?
grazie a tutti
Originariamente inviato da g4brix
Anche avevo lo stesso problema, ho riportato a stock e riflashato il tutto, ora risolto.. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9
mm mi servirebbe una mano per riportarlo a stock, perchè ora mi sfugge cosa devo fare... devo di nuovo tornare a alla vecchia partizione? e poi come faccio a cancellare completamente tutto il contenuto della memoria? perchè ho visto che con i wipe non risolvo invece credevo che il tablet si svuotasse completamente...
E uscito l aggiornamento del tema mixer ics sempre sul thread di xda
Devi seguire la solita procedura con odin, flashare pda, pit e dbdata. Vai alla guida per l'installazone della 2.3.3 se hai difficoltà
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9
Devi flashare il kernel tar con odin poi la rom da recovery con le gapps