anche io ho avuto il problema all'avvio
che rilasciano a fare una rom al giorno se poi da di questi problemi gravi e fa perdere tutti i dati!!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
anche io ho avuto il problema all'avvio
che rilasciano a fare una rom al giorno se poi da di questi problemi gravi e fa perdere tutti i dati!!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Non so voi, ma dalla 6.x vedo dei peggioramenti notevoli. Instabilità massima, wifi che non prende neanche vicino al router, o prende malissimo, applicazioni che stentano a girare....mannnaggia...stava andando tanto bene...mi san che io ritorno alla 28, era perfetta....
PS qualcuno ha trovato qualche app che fa fare i filmati a 1080 ? Mi sembrava di aver letto che con ics questo tablet riusciva a farli.....
Buona giornata a tutti
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Non penso che i problemi che state avendo sia causa delle nightly e probabile che sia dovuto magari con qualche conflitto tra applicazioni quando ci sono queste cose e consigliabile fare i due wipe. A me funziona perfettamente anzi vedo più fluidità nel sistema
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Originariamente inviato da alessandroprato
Ok vuol dire che ora avrai il sistema ripulito poi fammi sapere se ti funziona bene :-)
Inviato dal mio GT-P6200
Ce parecchia carne al fuoco nella prossima nightly magari implementano anche cid nella boot sul galaxy s i 9000 ce già;-)
Per la seconda volta mi succede che durante un update installato da recovery, il p1000 si pianti e mi costringa ad utilizzare odin per il restock.
Qualcuno sta avendo gli stessi problemi durante gli update? c'è qualche wipe da fare prima?
Originariamente inviato da datrix
Da dove stai flashando generalmente si dovrebbe fare da quella esterna e sopratutto quando la monti per la prima volta fai i tre wipe prima di flashare e basta, poi non li devi più fare
ma stai montando un altro kernel ?