CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 216 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainpaint Visualizza il messaggio
    Si, sembrerebbe buona soprattutto pensando che è in arrivo la rc a breve e con questo kernel è a dir poco favolosa! Cmq mi ha stupito ancora il team cyanogen e questa volta ancora di più rispetto ai tempi della versione 7 con il galaxy s perché non erano partiti benissimo e i vari humber, sgt7 e aokp offrivano qualcosa di meglio ma ora qui hanno messo la freccia e superato! Peccato solo per il programma della fotocamera che rispetto a quello della humberos non è cosi buono con le opzioni flash non selezionabili e con la icona per switchare da cam posteriore a quella anteriore non operativa!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Ho quasi finito..... Tre sn tanti....

    Però va benissimo... anche s eho avuto problemi con Titanium BackUp che ho dovuto reinstallare e pure Samsung Apps...
    Mi ha dato problemi anche con la tastiera SwiftKey.... ma reinstallate le apps tutto ok...

    Per quanto riguarda la fotocamera è operativa sia anteriore che posteriore...
    Lo switch la apri clikkando sul primoi tasto "fisico" del tab quello a sx.. con le lineette... prova a cliccarlo se non li hai disabilitati.... (perchè con questa rom si puo fare anche questo)

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sto seguendo la guida che mi è stata suggerita ed ora sono arrivato che devo metter su il kernel overcome 4
    Il primo tentativo non mi è andato bene. Ora mi trovo con il file compresso della ics 19 pronto e overcome 4 da installare.
    Il mio tab è stato appena flashato con la Gb Stock Safe v5.
    Mi sono perso ora. Mi dite come devo procedere in ordine?
    Grazie dell'aiuto!

  4. #1273
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegris72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sto seguendo la guida che mi è stata suggerita ed ora sono arrivato che devo metter su il kernel overcome 4
    Il primo tentativo non mi è andato bene. Ora mi trovo con il file compresso della ics 19 pronto e overcome 4 da installare.
    Il mio tab è stato appena flashato con la Gb Stock Safe v5.
    Mi sono perso ora. Mi dite come devo procedere in ordine?
    Grazie dell'aiuto!
    Ciao, è semlice semplice .... segui la guida di questo 3D.... e arrivi alla Overcome!! poi flashi la ICS da recovery!

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

    Seguila passo passo!

    Tienici informati!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    alegris72 (19-06-12)

  6. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molto gentile adesso provo!
    Le gapps sono all'interno della ics o le trovo da un'altra parte? Non mi è chiaro.
    Grazie dell'aiuto!

  7. #1275
    Androidiano L'avatar di rainpaint


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ho quasi finito..... Tre sn tanti....

    Però va benissimo... anche s eho avuto problemi con Titanium BackUp che ho dovuto reinstallare e pure Samsung Apps...
    Mi ha dato problemi anche con la tastiera SwiftKey.... ma reinstallate le apps tutto ok...

    Per quanto riguarda la fotocamera è operativa sia anteriore che posteriore...
    Lo switch la apri clikkando sul primoi tasto "fisico" del tab quello a sx.. con le lineette... prova a cliccarlo se non li hai disabilitati.... (perchè con questa rom si puo fare anche questo)
    Si si lo so che così funziona però mi sembra un programma monco così e io i tasti del tab li ho disabilitati perché già ci sono quelli virtuali in ICS :P

  8. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, è semlice semplice .... segui la guida di questo 3D.... e arrivi alla Overcome!! poi flashi la ICS da recovery!

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

    Seguila passo passo!


    Tienici informati!
    Nulla da fare ho anche riscaricato il kernel. Odin si blocca su "setupconnection" e non mi carica overcome.tar
    Non è che prima di riattaccare il tab ad odin devo riflaggare debug usb?
    Adesso rifaccio tutto..

  9. #1277
    Androidiano L'avatar di rainpaint


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainpaint Visualizza il messaggio
    Si si lo so che così funziona però mi sembra un programma monco così e io i tasti del tab li ho disabilitati perché già ci sono quelli virtuali in ICS :P
    Ma si può installare samsung apps sopra la cyanogen? Questa mi mancava....

  10. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegris72 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare ho anche riscaricato il kernel. Odin si blocca su "setupconnection" e non mi carica overcome.tar
    Non è che prima di riattaccare il tab ad odin devo riflaggare debug usb?
    Adesso rifaccio tutto..
    Mi dice questo quando metto su il kernel!

    <ID:0/004> Added!!
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection..
    <ID:0/004> Initialzation..
    <ID:0/004> Get PIT for mapping..
    <ID:0/004> Firmware update start..
    <ID:0/004> ‹
    <ID:0/004>
    <ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    Uffiiiii...
    Ultima modifica di alegris72; 19-06-12 alle 19:11

  11. #1279
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegris72
    Originariamente inviato da alegris72
    Nulla da fare ho anche riscaricato il kernel. Odin si blocca su "setupconnection" e non mi carica overcome.tar
    Non è che prima di riattaccare il tab ad odin devo riflaggare debug usb?
    Adesso rifaccio tutto..
    Uffiiiii...

    ciao.... ma la Overcome l'hai gia' installata?
    se vuoi ho il kernel per Overcome da installare via recovery.... appena sono al pc lo metto su medifire... cosi loinstalli da li.... madevi avere la overcome installata,per quanto riguarda le gapps ti posto un collegamento anchediquelle......

    Invece per l'applicazione Samsung Apps Postero' un collegamento per scaricare lo zip da installare da recovery con le istruzioni......

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Eccomi dal Pc

    1) Il Kernel dell'Overcome 4.0.0 da flashare via Recovery CWM, copy nella sd interna il file, vai in recovery e install zip to sd....poi riavvii...lo trovi qui-------->http://www.mediafire.com/download.php?qdi69qq19gtob0w

    2)Le GApps anche dette Google Apps stesso modo.... si installano via CWM copi il file nell'SD e via...
    le trovi qui------->http://www.mediafire.com/download.php?qw665x0gs5c54c4

    3)Flasha anche il Modem, sempre da CWM scarica qui------>http://www.mediafire.com/download.php?2oy0kik7f7hi79b

    4)Per quanto riguarda il Market di Samsung, copiare nell'SD questo file zip--->http://www.mediafire.com/download.php?bha0cb7gb53fmnv

    Portare il tab in CWM recovery, spengendo il tab e premendo tasto volume su+tasto accensione, oppure da Rom Manager (se installi al nightly vedrai che c'è) andando in recovery,..
    dalla recovery portarsi su advance, clikkare Fix Permission e attendere, quando vien scritto Done è ok clikkar e su Wipe Dalvik Cache e attendere poi tornare indietro con Go Back, install zip from SD card e selezioni il file scaricato e precedentemente copiato... avvii l'installazione e attendi quando finito Reboot...... e hai samsung Apps installato......

    Spero di essere stato di aiuto......

    Tutto ciò GRAZIE a XDA-Developers ;-) e al traduttore di google.....
    Ultima modifica di OrsoGe; 19-06-12 alle 21:50 - Motivo: Aggiornamento e guida

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    alegris72 (19-06-12)

  13. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    ciao.... ma la Overcome l'hai gia' installata?
    se vuoi ho il kernel per Overcome da installare via recovery.... appena sono al pc lo metto su medifire... cosi loinstalli da li.... madevi avere la overcome installata,per quanto riguarda le gapps ti posto un collegamento anchediquelle......

    Invece per l'applicazione Samsung Apps Postero' un collegamento per scaricare lo zip da installare da recovery con le istruzioni......;-);-) :-D

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Guarda non ce ne vengo fuori.
    Non ho ancora overcome installata, non me lo fa fare.
    Sto seguendo questa guida alla lettera: https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html solo che quando sono al punto di dover mettere il file del kernel.tar in odin mi si ferma con le scritte che vedi sopra.
    La pda gb stock safe funziona ma non riesco a metter su il kernel overcome, ho addirittura riscaricato tutti i file.
    Adesso mi trovo con la rom safe, il tab vergine e funzionante e devo arrivar ad installare ics del 19 ed il kernel overcome 4 se
    me lo consigli..
    Non capisco il perchè dell'errore.
    Grazie attendo con ansia!
    Ultima modifica di alegris72; 19-06-12 alle 21:49

Pagina 128 di 216 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy