CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 216 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    sinceramente non e una cosa che uso e in piu' consuma batteria in genere per il meteo uso 3bmeteo o il meteo sono piu' attendibili e veritieri
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Si sto parlando della sperimentale Io son due giorni con la stessa carica e ho ancora il 40%


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    non e la prima volta che racconti dei tuoi bassi consumi di batteria, sinceramente, non per diffidare delle tue parole ci mancherebbe ci credo, ma non riesco a capire come fai ad arrivare dopo due giorni con ancora 40% di batteria. Quando io se lo utilizzo troppo spesso collegandomi alla rete non arrivo a fare nemmeno mezza giornata.!
    non per farmi i fatti tuoi, ma te il tablet lo usi quotidianamente sia come telefono o solo tablet in modalità aereo?
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    io faccio l autista con gli articolati percio' il tablet per me e un compagno di viaggio lo uso come telefono con i colleghi e mediamente ci parlo intorno alle 4 5 ore in piu il 3g e sempre acceso, non vedo perche' mi devo inventare delle cose non vere a che scopo sei libero di credere oppure no con la sperimentale ho fatto un bel passo in avanti ho anche detto qualche post fa di usare il lagfree cfq come governor la cpu e spesso settata a 800 tutto qui

    dimenticavo il consumo maggiore il tablet lo fa lo schermo percio durante le chiamate il consumo e basso. e il mio la notte lo lascio acceso in stanbay per dire a80 lo lascio e la mattina lo ritrovo a 80
    Ultima modifica di cipo1; 20-06-12 alle 00:17
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #1294
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    io faccio l autista con gli articolati percio' il tablet per me e un compagno di viaggio lo uso come telefono con i colleghi e mediamente ci parlo intorno alle 4 5 ore in piu il 3g e sempre acceso, non vedo perche' mi devo inventare delle cose non vere a che scopo sei libero di credere oppure no con la sperimentale ho fatto un bel passo in avanti ho anche detto qualche post fa di usare il lagfree cfq come governor la cpu e spesso settata a 800 tutto qui
    Ma infatti come avevo già premesso nel post precedente, io ci credo a quello che ci racconti, però anche io come te uso il tablet come telefono e compagno di giornata sia a lavoro che nel tempo libero. Le impostazioni che suggerivi le sto adottando anche io ( le avevo consigliate qualche pagina indietro per dare una maggiore fluidità allo schermo) ma sinceramente non riesco ad avere i tuoi consumi!! sicuramente e la mia batteria che si e rovinata. Comunque spesso mi accade di ricalibrare la batteria con l'app Battery calibration ma quando e al 100% di ricarica non supera mai i 4150 mV, a te a quanto arriva?
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  6. #1295
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    ecco cosa e il tuo problema non stare sempre a calibrare la batteria cosi facendo si rovina non e utile io tempo fa ho avuto dei problemi causato dalla calibrazione era andata in tilt arrivavo al 50% di colpo mi segnava 1% ricollegavo il carica batteria e in effetti la batteria mi dava realmente il 50% ho smesso di usare il calibratore e piano piano si e rimessa a posto per un periodo consumava parecchio ora e a posto e ritornata normale. sinceramente non ho mai fatto caso al voltaggio appena lo rimetto in carica ti faccio sapere :

    edit e lupoalba lo sa il problema che ho avuto con la batteria ne avevamo parlato in 3d specifico
    Ultima modifica di cipo1; 20-06-12 alle 00:42
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #1296
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    ecco cosa e il tuo problema non stare sempre a calibrare la batteria cosi facendo si rovina non e utile io tempo fa ho avuto dei problemi causato dalla calibrazione era andata in tilt arrivavo al 50% di colpo mi segnava 1% ricollegavo il carica batteria e in effetti la batteria mi dava realmente il 50% ho smesso di usare il calibratore e piano piano si e rimessa a posto per un periodo consumava parecchio ora e a posto e ritornata normale. sinceramente non ho mai fatto caso al voltaggio appena lo rimetto in carica ti faccio sapere :

    edit e lupoalba lo sa il problema che ho avuto con la batteria ne avevamo parlato in 3d specifico
    mi poi dare il link??
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  8. #1297
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ricordo prova a cercare su internet oppure bisogna sperare che lupoalba segua la discussione

    ora vado a letto e tardi domani si lavora
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #1298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    ciao.... ma la Overcome l'hai gia' installata?
    se vuoi ho il kernel per Overcome da installare via recovery.... appena sono al pc lo metto su medifire... cosi loinstalli da li.... madevi avere la overcome installata,per quanto riguarda le gapps ti posto un collegamento anchediquelle......

    Invece per l'applicazione Samsung Apps Postero' un collegamento per scaricare lo zip da installare da recovery con le istruzioni......

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Eccomi dal Pc

    1) Il Kernel dell'Overcome 4.0.0 da flashare via Recovery CWM, copy nella sd interna il file, vai in recovery e install zip to sd....poi riavvii...lo trovi qui-------->Overcome_Kernel_v4.0.0_via_CWM.zip

    2)Le GApps anche dette Google Apps stesso modo.... si installano via CWM copi il file nell'SD e via...
    le trovi qui------->gapps-ics-20120429-signed_for_ICS_nightly.zip

    3)Flasha anche il Modem, sempre da CWM scarica qui------>modem-galaxytab-p1000dxjpd_ICS_Nightly.zip

    4)Per quanto riguarda il Market di Samsung, copiare nell'SD questo file zip--->SamsungApps-for-CyanogenMod9.zip

    Portare il tab in CWM recovery, spengendo il tab e premendo tasto volume su+tasto accensione, oppure da Rom Manager (se installi al nightly vedrai che c'è) andando in recovery,..
    dalla recovery portarsi su advance, clikkare Fix Permission e attendere, quando vien scritto Done è ok clikkar e su Wipe Dalvik Cache e attendere poi tornare indietro con Go Back, install zip from SD card e selezioni il file scaricato e precedentemente copiato... avvii l'installazione e attendi quando finito Reboot...... e hai samsung Apps installato......

    Spero di essere stato di aiuto......

    Tutto ciò GRAZIE a XDA-Developers ;-) e al traduttore di google.....
    Non ci crederai ma il fase di recovery il sistema mi dice, dopo aver selezionato il file kernel
    "E: signature verification failed"
    "installation aborted.

    e poi mi manda sul menù di riavvio.

    Arghhhhhhhhhhhhhh!!!

  10. #1299
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegris72 Visualizza il messaggio
    Non ci crederai ma il fase di recovery il sistema mi dice, dopo aver selezionato il file kernel
    "E: signature verification failed"
    "installation aborted.

    e poi mi manda sul menù di riavvio.

    Arghhhhhhhhhhhhhh!!!
    Ah mi son dimenticato....... fai wipe di tutto..... cache dalvik data...... cancella tutto....
    Prova cosi......... ke dramma ahoooo;-)

    Ma quale Kernel stai flashando in Recovery?????????
    Ultima modifica di OrsoGe; 20-06-12 alle 02:25

  11. #1300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di aver provato di tutto..

Pagina 130 di 216 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy