CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 216 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

NO, il 3d si intitola proprio come ti ho scritto, quello che mi linki è un altro.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di Jaccko86

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 FE

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ragazzi, come mai non funziona la swiftkey? Qualcuno di voi è riuscito a metterla? A me da errore durante il 2 step .

EDIT: ho risolto, grazie comunque .
    Ultima modifica di Jaccko86; 22-06-12 alle 14:13

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bbeppehabart Visualizza il messaggio
    NO, il 3d si intitola proprio come ti ho scritto, quello che mi linki è un altro.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Intendi questo????? cosi ci arriva prima

https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

bbeppehabart (22-06-12)

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jaccko86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come mai non funziona la swiftkey? Qualcuno di voi è riuscito a metterla? A me da errore durante il 2 step .

EDIT: ho risolto, grazie comunque .
    Funziona alla grande e adesso c'è al nuova versione 3....... migliorata!!!

Forse non riuscivi perke cercava l'aggiornamento....

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    .... funziona tutto

Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1

Me so perso qualche cosa?!?
    Eppure leggo il thread quasi giornalmente, e vedo ancora utenti che riportano problemi per la fotocamera e la videocamera

GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Guarda non credo tu l'abbia provata la nightly...... perchè ti saresti accorto che la fotocamera non aveva menu per le opzioni.
    Era fissa con flash automatico, senza possibilita di menù, molti infatti usavano un app per la fotocamera, dalla 22 c'è ancke il menu fotocamera....

Meglio cosi....

Rainpaint: Nightly di oggi 22! Finalmente il programma foto è completoooooo e le prestazioni mi sembrano migliori delle varie 19/20/21 !
    Rainpaint..... visto? basta aver pazienza.... queste son Rom sperimentali......
    Ultima modifica di OrsoGe; 22-06-12 alle 15:25 - Motivo: Aggiornamento

Androidiano L'avatar di rainpaint

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Me so perso qualche cosa?!?
    Eppure leggo il thread quasi giornalmente, e vedo ancora utenti che riportano problemi per la fotocamera e la videocamera

GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Guarda non credo tu l'abbia provata la nightly...... perchè ti saresti accorto che la fotocamera non aveva menu per le opzioni.
    Era fissa con flash automatico, senza possibilita di menù, molti infatti usavano un app per la fotocamera, dalla 22 c'è ancke il menu fotocamera....

Meglio cosi....

Rainpaint..... visto? basta aver pazienza.... queste son Rom sperimentali......[/QUOTE]

Veramente, parlando di Galaxy Tab, io le nightly le provo dalla prima versione quando ancora non funzionava praticamente niente, ho installato e provato le varie sgt7, aokp e le varie sviluppate da humber su base cm9 e non mi soffermo sulle varie alroger, cdesai ecc.. per cui non è vero che non le ho provate visto che sono anche stato il primo a far presente che dalle 19 in avanti era stato applicato il kernel g8 della sperimentale, per cui prima di sparare sentenze mi accerterei un attimo se le cose stanno effettivamente così. Comunque sapevo benissimo che c'era il menù della app fotocamera lasciando i tasti virtuali del tab attivi, solo che mi sembrava stupido lasciarli operativi visto che ics ha già i suoi e visto che le varie alternative alla cm9 garantivano una app fotocamera completa in ogni sua parte, ora per fortuna è completa anche qui e sono contento di questo. Ho solo fatto presente una novità della 22 senza criticare la cm9 visto che ho sempre difeso la distribuzione cyanogen dalle prime presenti su htc e sono stato uno di quelli che ha quasi pregato perché sul galaxy s1 completassero il port al 100% funzionante della cm7. Infine, so molto bene che sono rom sperimentali e leggo anche ogni giorno il changelog, per cui tratteniamoci dal sparare sentenze. Grazie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato rainpaint per il post:

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rainpaint Visualizza il messaggio

Veramente, parlando di Galaxy Tab, io le nightly le provo dalla prima versione quando ancora non funzionava praticamente niente, ho installato e provato le varie sgt7, aokp e le varie sviluppate da humber su base cm9 e non mi soffermo sulle varie alroger, cdesai ecc.. per cui non è vero che non le ho provate visto che sono anche stato il primo a far presente che dalle 19 in avanti era stato applicato il kernel g8 della sperimentale, per cui prima di sparare sentenze mi accerterei un attimo se le cose stanno effettivamente così. Comunque sapevo benissimo che c'era il menù della app fotocamera lasciando i tasti virtuali del tab attivi, solo che mi sembrava stupido lasciarli operativi visto che ics ha già i suoi e visto che le varie alternative alla cm9 garantivano una app fotocamera completa in ogni sua parte, ora per fortuna è completa anche qui e sono contento di questo. Ho solo fatto presente una novità della 22 senza criticare la cm9 visto che ho sempre difeso la distribuzione cyanogen dalle prime presenti su htc e sono stato uno di quelli che ha quasi pregato perché sul galaxy s1 completassero il port al 100% funzionante della cm7. Infine, so molto bene che sono rom sperimentali e leggo anche ogni giorno il changelog, per cui tratteniamoci dal sparare sentenze. Grazie.
    Perdonami amico.... ma c'è un fraintendimento..... non dicevo a te.... ma il Quote e andato male....
    Intendevo a Lupoalba che nn ha provato el nightly...... non certo a te..... ti leggo tranquillo...
    Non ho sparato sentenze...... ;-) risistemo il post......

SCUSA!!!
    anzi ti ringrazio....... per avermi fatto notare questa differenza... che io non notavo perche stamattina quando ho installato su un mio tab la 22 non ho certto aperto al cam..... anche s e leggendo il changelog ho visto ek parlava della cam.....;-)

GRAZIE! E ancora scusa.....

P.S.Ecco Rainpaint ho sistemato..... va meglio cosi??? Ora mi son spiegato? grazie e scusa ancora......
    Ultima modifica di OrsoGe; 22-06-12 alle 15:26 - Motivo: Aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Intendi questo????? cosi ci arriva prima

https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
    L'ho trovato ma dei 4 file linkati sono disponibili solo 2.
    Forse i link non sono aggiornati. Adesso ho chiesto al mod se riesce ad aggiornarli. Vediamo!
    Ultima modifica di alegris72; 22-06-12 alle 15:30

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegris72 Visualizza il messaggio
    L'ho trovato ma dei 4 file linkati sono disponibili solo 2.
    Forse i link non sono aggiornati. Adesso ho chiesto al mod se riesce ad aggiornarli. Vediamo!
    Allor auno dei file te lo posto io!!
    ---->qui CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.tar

il Firmware lo trovi su Samfirmware o con google copiando la stringa precisa........

P1000XWJQ8_P1000PHNJQ1_P1000XXJPZ_HOME

gli altri due.... il pit e il DBDATA ci sono....;-)

Il Firmware nn riesco, perchè è piu grand e di 200 Mb..... e sincerament enn so come dividerlo e fare due file rar...... magari imparo???? e te lo posto eh?
    Ultima modifica di OrsoGe; 22-06-12 alle 15:41

13. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

alegris72 (22-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allor auno dei file te lo posto io!!
    ---->qui CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.tar

il Firmware lo trovi su Samfirmware o con google copiando la stringa precisa........

P1000XWJQ8_P1000PHNJQ1_P1000XXJPZ_HOME

gli altri due.... il pit e il DBDATA ci sono....;-)

Il Firmware nn riesco, perchè è piu grand e di 200 Mb..... e sincerament enn so come dividerlo e fare due file rar...... magari imparo???? e te lo posto eh?
    Ok fatto sopno in download ma il file P1000XWJQ8_P1000PHNJQ1_P1000XXJPZ_HOME credo già di averlo il nome è lo stesso non so
    se poi è proprio quello o è quello della 2.3.3 con lo stesso nome boh!

Grazie per i link!
    Ultima modifica di alegris72; 22-06-12 alle 15:48

Pagina 141 di 216 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio