CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 216 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba
    Originariamente inviato da OrsoGe
    Guarda non credo tu l'abbia provata la nightly...... perchè ti saresti accorto che la fotocamera non aveva menu per le opzioni.
    Era fissa con flash automatico, senza possibilita di menù, molti infatti usavano un app per la fotocamera, dalla 22 c'è ancke il menu fotocamera....

Meglio cosi....
    Ne ho provate varie(addirittura martedi sera stavo scaricato l'ultima proprio per provarla ma la stanchezza ha vinto e sono crollato nel letto durante il download) ma nell'ultima che ho provato funzionava male la fotocamera posteriore(niente impostazioni e solo una risoluzione) e per niente quella anteriore e la videocamera (sembrava funzionare ma poi salvava un filmato vuoto, solo nero) non era ancora implementato il blocco solo in wcdma e leggendo il thread avevo si capito che fosse stato sistemato il pannello per accedere alle impostazioni della fotocamera posteriore ma non era chiaro se questo funzionasse completamente e se funzionasse anche la fotocamera anteriore e videocamera; quindi siamo arrivati al punto che le fotocamere funzionano in modo equiparabile a gingerbread? Risoluzioni e autofocus per la posteriore compreso? E nella parte video, registra bene in hd? con prestazioni e funzioni equiparabili a gingerbread?

GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Nella versione a 240 hdpi il pannello impostazioni c'e manca solo lo zoom in mdpi ancora non l hanno messo .

Inviato dal mio GT-P6200
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

purtroppo con queste nightly ics le impostazioni della fotocamera e della videocamera sono limitate rispetto a gingerbread. lasciando i 160 dpi il menu delle impostazioni non è nemmeno visibile, mentre settando i 240 dpi compare, però per la fotocamera manca il parametro della qualità, mentre nella videocamera manca la qualità e il formato video, è un peccato perché con il buon vecchio galaxy tab ho sempre girato ottimi video durante le vacanze, e non poter sfruttare bene questa caratteristica mi dispiace un bel po'

5. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Ho provato per un po' quella del 22, un sacco di problemi il tasto chiusura app che funziona quando gli pare batteria che va a fuoco consumo della stessa eccessivo ogni tanto si punta nello scorrimento no no ritornato nella mia expermental sono rinato ;-)

Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid L'avatar di aleribera

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ragazzi ho provato il mod cyano versione 22 Night.
    Impressioni bella finalmente ICS sul nostro P1000.
    Solo che é piena di bug, bluethoot non funzionante (indispensabile per me che uso la parte telefono) molte app. si bloccano e riavviano improvvisamente, Sd che vede ma non puoi usare le cose precedentemente salvate. Secondo me ancora non é usabile.
    Raga come si fa per tornare alla Overcome?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di csdragon

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleribera
    Allora ragazzi ho provato il mod cyano versione 22 Night.
    Impressioni bella finalmente ICS sul nostro P1000.
    Solo che é piena di bug, bluethoot non funzionante (indispensabile per me che uso la parte telefono) molte app. si bloccano e riavviano improvvisamente, Sd che vede ma non puoi usare le cose precedentemente salvate. Secondo me ancora non é usabile.
    Raga come si fa per tornare alla Overcome?

Ma che dici. Funziona tutto compreso bluetooth, avrai fatto qualche errore o non si é montata bene. Riprova e vedrai che va tutto.
    Se vuoi tornare a overcome, come al solito, ci sono otto milioni di post

Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Riprovo installando solo la 22 da rcw

Androidiano L'avatar di rainpaint

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ha ragione csdragon! Funziona tutto al meglio se si pensa che è pur sempre una beta! Io lo uso come secondo telefono per lavoro e lo uso con bluetooth e tutto il resto e non accuso nessun crash...consiglierei di riflasharla facendo prima la serie dei 3 wipe!

11. Il seguente Utente ha ringraziato rainpaint per il post:

aleribera (23-06-12)

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rainpaint Visualizza il messaggio
    Ha ragione csdragon! Funziona tutto al meglio se si pensa che è pur sempre una beta! Io lo uso come secondo telefono per lavoro e lo uso con bluetooth e tutto il resto e non accuso nessun crash...consiglierei di riflasharla facendo prima la serie dei 3 wipe!

Allora ragazzi ho fatto i tre wipe e adesso funziona il bluetooth, può essere che qualcosa sia andato male ieri notte. Provo come va adesso eventualmente che faccio reinstallo da recovery la 22? Grazie per l'aiuto (abbiate pazienza ma è il mio primo modding)

Senior Droid L'avatar di csdragon

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rainpaint

Idem anche io lo uso x lavoro e va che é una meraviglia :-)

Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Nella versione a 240 hdpi il pannello impostazioni c'e manca solo lo zoom in mdpi ancora non l hanno messo .

Inviato dal mio GT-P6200
    Bhe ma lo zoom non e' presente nemmeno in gb. Per farlo bisogna usare qualche utility cervellotica che poi essendo esclusivamente digitale, lascia il tempo che trova; al massimo la foto me la ritaglio dopo con calma.
    Ma la cam anteriore? E' che uso un pochetto skype per far videochiacchierare la nonna col pupo, non indispensabile certo ma oramai il pupo si e' abituato...
    Qualcuno ha visto se la parte telefonica si puo bloccare solo in wcdma? ( per evitare il roaming su tim da tre).
    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Pagina 144 di 216 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio