Visualizzazione stampabile
-
Ho usato la ICS by Red_Rebel tutta la serata di ieri, è fluida e veloce e non ho avuto crash o reboot nonostante lo stress intenso. Esteticamente è perfetta, l'ho solo portata a 140 dpi per gusti personali ma le icone di batteria, segnale 3G e WiFi non sgranano. I tre tastini di ICS (indietro, home e task attivi) funzionano perfettamente ed anche la rotazione automatica. Idem per le GApps aggiornate, Market, Gmail, Maps & Earth, ricerca vocale, tutto a posto; il GPS sembra andare ma non l'ho provato all'esterno (ieri eravamo vicini allo zero da queste parti).
Le SD (interna ed esterna) sono mappate correttamente. Ho anche provato a overcloccare sia a 1200 che a 1400 e non ha dato segni di cedimento nel breve periodo. Confermo il NON funzionamento della fotocamera, e mi resta da testare la connessione USB Mass Storage.
Per ora il giudizio è ampiamente positivo, fin'ora è la migliore che abbia installato.
Mi mancano da provare l'ultima versione (30/01/2012) di HumberOS e la V2 della IcedBoca by Dizgustipated.
-
Quote:
Originariamente inviato da
muterecords
Ho usato la ICS by Red_Rebel tutta la serata di ieri, è fluida e veloce e non ho avuto crash o reboot nonostante lo stress intenso. Esteticamente è perfetta, l'ho solo portata a 140 dpi per gusti personali ma le icone di batteria, segnale 3G e WiFi non sgranano. I tre tastini di ICS (indietro, home e task attivi) funzionano perfettamente ed anche la rotazione automatica. Idem per le GApps aggiornate, Market, Gmail, Maps & Earth, ricerca vocale, tutto a posto; il GPS sembra andare ma non l'ho provato all'esterno (ieri eravamo vicini allo zero da queste parti).
Le SD (interna ed esterna) sono mappate correttamente. Ho anche provato a overcloccare sia a 1200 che a 1400 e non ha dato segni di cedimento nel breve periodo. Confermo il NON funzionamento della fotocamera, e mi resta da testare la connessione USB Mass Storage.
Per ora il giudizio è ampiamente positivo, fin'ora è la migliore che abbia installato.
Mi mancano da provare l'ultima versione (30/01/2012) di HumberOS e la V2 della IcedBoca by Dizgustipated.
Ottimo davvero.
A consumi come sta messa?
-
Bella domanda ma non ho elementi oggettivi per risponderti. Non essendo il mio telefono primario, lo uso prevalentemente la sera in relax. Magari domani lo lascio con Wifi attivato dopo una notte in carica e ti faccio sapere.
In ogni caso sono ancora quasi tutte versioni acerbe, per parlare di consumi attendibili a mio avviso bisogna aspettare l'uscita delle Beta o Release Candidate
-
Ho la Red_Rebel da stamattina e devo dire che i difetti riscontrati (per adesso) sono la fotocamera frontale (che sdoppia) la videocamera (che non funziona) e il bluetooth
-
Quote:
Enricozzo
Ho la Red_Rebel da stamattina e devo dire che i difetti riscontrati (per adesso) sono la fotocamera frontale (che sdoppia) la videocamera (che non funziona) e il bluetooth
Per il bluetooth c'è il fix sul sito di humberos che funziona anche per la redrebel, testato da non ricordo il nick :P nell'altro tread della ICS ;)
-
Quote:
Train
Per il bluetooth c'è il fix sul sito di humberos che funziona anche per la redrebel, testato da non ricordo il nick :P nell'altro tread della ICS ;)
i rischi del crossposting :) è lo stesso Enricozzo che si è "risolto" il problema da solo flashando il fix bluetooth di HumerOS su Red_Rebel!!!
-
-
Io sto provando l'ultima icedboca che stranamente si trova visibile sul sito nel Tab contributors ed è di data 28genn... Ditemi se sbaglio o se è possibile realmente l'ultima.
Considerazioni: è migliorata di parecchio, veloce, i programmi al riavvio ci sono tutti solo è davvero brutta da vedere la cornice rossa che appare di tanto in tanto ma penso sia un problema che hanno benomale tutti... Visto questo buon lavoro spero in diz che secondo me sarà il primo a dare un buon prodotto in tempo breve e dovrebbe aggiornare ogni settimana :-)
... Tapatalked via GalaxyTab7@icedBoca
-
Diz ha cambiato politica ... da quanto sono riuscito a capire con il mio "perfetto" inglese ... :D
xda-developers - View Single Post - {GPL} BOCA RC1 (12/8) CM7.2/AOSP based (ROM/GSM) 100% touchwiz free
Appena vado a casa la scarico subito ;)
-
Io ho sempre seguito boca fin dall'inizio e non mi sono mai dovuto ricredere... sto usando l'ultima release di iced da quando e' uscita e mi trovo molto bene. Qualcuno la ha gia' paragonata a quella di humberous???
Se si quale e' meglio??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca