Visualizzazione stampabile
-
dacci un link che non si riesce a scaricare !!!! Boia can ! :D
Per l'apex concordo, ma mi piace la home con 8 righe e 8 colonne che il trabucco non fa.
Tra l'altro è assurdo, l'unica differenza è proprio questa, come Home alternativa è piuttosto inutile, almeno in questo momento di sviluppo...
-
Mi hai tolto le parole dalle dita! :D
Il desk 8x8 a 140 dpi è bellissimo, pulito e con il raggruppamento delle icone puoi organizzare nel migliore dei modi le tua attività. Non appena esce una versione aggiornata ci riprovo
-
Scrivete in Pm
Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca
-
Iced bo ca pre quel 2.2 scarica le dal sito magrathea roms senza registrazione.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Train
Ho installato apexlauncher ora va meglio anche la home :D
Stavo proprio cercando qualcosa per cambiare la home,ma apexlauncher mi dice che non esiste. Non c'è modo di cambiare i dpi? Così com'è si accavallano le scritte in alcune icone/widget.
P.S.
Ho già provato con dpi changer e con lcd density modder.
-
Apex non lo trovi sul Market, cercalo con Google su XDA
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
muterecords
Apex non lo trovi sul Market, cercalo con Google su XDA
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Grazie, ho dato un'occhiata su xda e ho capito...... che aspetterò quando sarà sul market. :o
EDIT:
Alla fine ho deciso di provarlo.Sembra che vada bene, lo trovo molto simile al trebuchet.
-
Qualcuno ha provato la iced boca prequel 2.2 ?
-
io la uso da quando e' uscita... va benissimo a parte i bug noti, sostanzialmente la camera...
-
Ma, a me non funziona il telefono, quando provo a telefonare va in errore l'applicazione ... la tastiera occorre andare nelle impostazioni per attivarla, fino ad allora c'è una applicazione in antico gaelico che continua ad andare in errore, il wifi non si riconnette in automatico alle fonti note e ogni tanto appare una cornice rossa, queste le prime impressioni dopo averla installata. ....
Quello che più mi da fastidio è l'applicazione telefono che va in errore ... c'è modo di risolvere ? altrimenti la tolgo immediatamente....