CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Da gingerbread a ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da gingerbread a ics

    Scusate se apro questa discussione ma credo possa essere importante per i belinoni come me una guida passo passo per passare da gingerbread a ics.
    Io non sono in grado di farla ma chi è capace la può inserire?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prima installi Overcome: https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

    Poi per ICS puoi scegliere se installare l'alpha di HumberOS HumberOS: Android ICS

    oppure la IcedBoca http://magrathearoms.weebly.com/icedboca.html

    Per Overcome la guida all'installazione è più che dettagliata. Le due ICS, sono da installare tramite CWM, copiando sulla SD il file zip.
    Ultima modifica di muterecords; 09-02-12 alle 17:35
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato muterecords per il post:

    VTB_Sergio (12-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la overcome ho fatto, ora la ho su, ma provando ad installare la HumberOS non capisco la parte dove bisogna mettere il tar scompattato dentro allo nello zip, o meglio, nello zip non ho nessun file zImage e quindi lo aggiungo e non sostituisco.
    Poi del'altro file e della cartella che trovo nel tar che ne devo fare??
    Se qualcuno mi aiuta gli sono grato, ma vi sono già comunque grato per tutti i consigli che date
    Ultima modifica di Cesco2002; 10-02-12 alle 09:37

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare la ICSBOCA, ma di sovente mi appaiono degli errori in cinese o giapponese, leggendo per l'ennesima volta le guide sul sito della rom ho visto che ad un certo punto dice dopo aver messo la rom di tornare in recovery e installare cheatmans zip fix...ma da dove lo scarico?
    I dpi come li setto a 160??
    Grzie ancora e scusate per l'insistenza ma flasho continuamente il mio i9000 senza problemi ma per il tab ho un pò piu di strizza..

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per l'applicazione che va in errore devi andare in impostazioni -> tastiera -> imposta tastiera italiana (se infatti provi a scrivere qualcosa prima di fare questa modifica non ti esce la tastiera)

    Per il fix di cheatman, se non sbaglio è per la RC1 Gingerbread non per la IceBOCA

    Per i DPI, dovrebbe già essere a 160dpi se vuoi cmq modificarli (anche se diz consiglia di lasciare a 160, dovrebbe esserci una app tipo DPI changer )

    Io l'ho installata ieri sera e stamattina l'ho cambiata... sono tornato alla hyperdroid in attesa della nuova CM9 oppure della versione 3 di Diz, ma per il momento troppi problemi per un uso quotidiano sia con la Ice che con la CM9
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy