Visualizzazione stampabile
-
Boca RC2
Ragazzi, ieri è uscita la boca RC2, a quanto mi pare di capire è una 2.3.7, ma i primi commenti sono molto positivi.
Il 3d è su xda in evidenza.
Al post 17 c'è il link della rom del cuoco (Dizgustipated), penso sia opportuno leggere con calma le istruzioni di installazione,anche se, al solito è consigliato di partire con la procedura base del team Overcome.
Non mi pare sia già stata segnalata.Al momento non ho tempo di installarla, ma sono molto curioso, se qualcuno la prova,di sapere come si trova.Comunque la sto scaricando....:-X
Ciao a tutti.
-
Ho montato la rom da sabato (dalla prerelease fatta da diz) e devo dire di essere globalmente soddisfatto del funzionamento della rom velocissima, stabile e soprattutto con consumi bassi. Le differenze rispetto alla rc1 occorre dire sono minime e riguardano un launcher nuovo e qualche possibilità di effettuare tweak della rom. Se vogliamo l'unico problema per chi come me tiene il settaggio dpi a 160 é che a quella risoluzione la statusbar non aggiorna le scritte e quindi non si riesce a vedere nulla. Per fortuna impostando a 161 questo problema non si ha più. Secondo me è la rom migliore attualmente per gingerbread (tenete presente che la base è la 2.3.7) in attesa di miglioramenti sostanziosi e sostanziali di ics (da dove sono passato prima di approdare alla boca rc1)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
Ho montato la rom da sabato (dalla prerelease fatta da diz) e devo dire di essere globalmente soddisfatto del funzionamento della rom velocissima, stabile e soprattutto con consumi bassi. Le differenze rispetto alla rc1 occorre dire sono minime e riguardano un launcher nuovo e qualche possibilità di effettuare tweak della rom. Se vogliamo l'unico problema per chi come me tiene il settaggio dpi a 160 é che a quella risoluzione la statusbar non aggiorna le scritte e quindi non si riesce a vedere nulla. Per fortuna impostando a 161 questo problema non si ha più. Secondo me è la rom migliore attualmente per gingerbread (tenete presente che la base è la 2.3.7) in attesa di miglioramenti sostanziosi e sostanziali di ics (da dove sono passato prima di approdare alla boca rc1)
1000 grazie per la risposta esaustiva.Anch'io ho provato la rc1 e mi piaceva, penso proverò la RC2..ciao!!
-
Quote:
gpsambe
1000 grazie per la risposta esaustiva.Anch'io ho provato la rc1 e mi piaceva, penso proverò la RC2..ciao!!
io ero tentato poi ieri ho messo la humbros e devo dire che è ottima!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
-
Quote:
sleviz
Molto molto interessante.
Confermi che funziona tutto? funziona anche il blocco in wcdma?
-
dove lo si trova il Kernel overcome V3.3.1 (TAR)??? qualcuno lo può uppare?
-
Quote:
dadino16
dove lo si trova il Kernel overcome V3.3.1 (TAR)??? qualcuno lo può uppare?
Sei OT
Qui si parla di BOCA.
Apri un thread e non postare a casaccio per favore.
-
Quote:
lupoalba
Sei OT
Qui si parla di BOCA.
Apri un thread e non postare a casaccio per favore.
se avessi letto la guida, avresti visto che bisogna flashare quel kernel, che non si trova più sul sito di overcome. quindi informati tu e non postare a casaccio
-
Quote:
dadino16
se avessi letto la guida, avresti visto che bisogna flashare quel kernel, che non si trova più sul sito di overcome. quindi informati tu e non postare a casaccio
Errore mio, tant'e che stavo appunto tornando per dirlo.
Non ne sono sicuro, ma forse sul pc ho ancora la overcome3.
Solo che il pc e' nella stanza del pupo e il pupo dorme.
Domani controllo.
-
Quote:
lupoalba
Errore mio, tant'e che stavo appunto tornando per dirlo.
Non ne sono sicuro, ma forse sul pc ho ancora la overcome3.
Solo che il pc e' nella stanza del pupo e il pupo dorme.
Domani controllo.
Ergo.
Ho capito perche avevo cancellato la cosa del kernel overcome 3
Va bene anche il kernel overcome4.0.
Ne parlano nel thread della rom su xda....