CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema/i !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Exclamation

    problema/i !

    salve a tutti,
    problema/i della "settimana":la batteria nn ne vuole prpr sapere d caricarsi al 100%, anke dp una intera nottata in carica(da spento riportava il 100% prima d staccare il cavo) ho acceso il tab e risultava +/- al 80%... l'ho usato un pò e la carica è scesa molto rapidamente...
    qsto screen da l'idea della velocità d scarica dal 99 a circa il 50% in meno d 5 ore



    poi è capitato anke ke si sia spento improvvisamente e lo screen porta qsti stacchi


    cosa ke accade qndo la batteria scende sotto il 65%.
    secondo voi è la batteria ke è partita?

    inoltre qsto problema può essere anke causa di un altro problema ovvero "radio FM spenta" ke m si presenta


    voi ke dite, cosa devo fare?
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    tnks
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #3
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Controlla con un altro cavetto e un altro caricatore, se non va reinstalla la rom, altrimenti prova a cancellare il batterystat.bin e far ricaricare il tab da spento, accenderlo con il caricatore acceso e solo dopo che il sistema e' partito, stacchi il caricatore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi del genere, quando lo carico da spento mi da 100% come stacco manca tipo un pezzetto dal disegno della batteria e quando accendo mi dice 99% e scende in un nulla ora sto al 37% un minuto fa ero a 39% non so cosa fare help


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito


    sti smile esprimono al meglio il mio stato!
    dp aver aperto qsto post e nn sapendo prpr cosa fare ho abbandonato letteralmente il mio tab sulla scrivania xkè nn era + tollerabile! ma...
    2 settimane fa m sn armato d coraggio e... udite udite ho aperto il gioiellino ed ho cambiato la batteria(comprata su ebay).
    scaramanticamente (nn voglio portarmi sfiga da solo) dico sl ke " i problemi ke lamentavo nn s sono presentati ! ".

    nota negativa: devo aver forzato troppo nella parte bassa per aprirlo xkè i 2 tasti "softouch d sinistra" ovvero "impostazioni" e "home" nn fungono + ... effettivamente nn è un problema grave e, x quel ke ho visto su youtube, con il flash d ICS potrò avere gli stessi tasti sulla barra delle notifiche; me lo confermate???

    grazie a tutti per l'aiuto
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy