Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pastrena
ok grazie domani ci provo, spero solo di non usarlo come fermacarte.... o_O
grazie per l'aiuto ;)
Guarda vai sul thread di overcome 4.1 sempre nella sezione modding in prima pagina trovi il download naturalmente per odin devi usare i fil es star per il recovery i files zip non ce niente da sbagliare e tutto spiegato bene se poi ai dei dubbi siamo qua ok :-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Dimenticavo ce anche la guida di anassagora in italiano ancora più facile sempre su modding cerca (16 gennaio overcome7gsm
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Io mi trovo benissimo con la cyano 9 sinceramente non ho nemmeno riscontrato bug, forse la batteria dura un po meno ma siamo li....l'unica cosa su cui non posso dare garanzie è la parte telefonica poiché non la uso, ma per il resto mi sembra davvero ottima e usabilissima quotidianamente
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
pastrena
salve vorrei aggiornare il mio tab a ICS, mi consigliate la cyanogem oppure la Overcome 4 ?
adesso monto gingerbread 2.3.3 ufficiale
Passa prima a 2.3.6, che e' un salto notovole dalla 2.3.3.
Ics non e' ancora completo. I pareri che riceverai saranno sempre in base all'uso che se ne fa: per alcuni e' gia perfetto, per altri mancano ancora funzioni fondamentali.
-
Io posso partire da froyo2,2
-
Quote:
deris
Io posso partire da froyo2,2
E' un affermazione o una domanda?
Se fosse una domanda, la risposta e' nella guida overcome, leggila, che dice se puoi e come devi fare.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
E' una domanda, mi potresti dare il link della guida x favore.?
-
Quote:
deris
E' una domanda, mi potresti dare il link della guida x favore.?
Perchè domandare link quando al Guida è in rilievo nella sezione Modding del tab 7 P1000??????
Un po di sforzo si puo fare no??
usando il tasto cerca, oppure è sufficiente andare nella sezione del tuo terminale e leggerti la lista dei 3D.....:)
La guida della Overcome è qui---> https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
La prossima volta però leggi bene il regolamento e sforzati un po!
-
ciao a tutti,
ho attualmete installato la overcome 4.1.0 e vorrei passare alla cyanogen mod 9.
qualcuno potrebbe illustrarmi la procedura di installazione e dove scaricare i file necessari?
grazie mille
-
Quote:
bela80
ciao a tutti,
ho attualmete installato la overcome 4.1.0 e vorrei passare alla cyanogen mod 9.
qualcuno potrebbe illustrarmi la procedura di installazione e dove scaricare i file necessari?
grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/sa...000-p1010.html
qui trovi il link della rom, chiedi in quella come procedere
chiudo