CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Da Froyo a Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di rionap


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da Froyo a Gingerbread

    Scusate, non sono nuovo al mondo del modding ma ogni volta che prendo un terminale nuovo ho paura di partire col modding.
    Preso usato gt P1000 polacco con ancora la 2.2 installata.
    Per aggiornare a ginger 2.3.6. posso flashare l.ultima versione di sammobile da odin., o tramite kies.
    Per poi provare una rom moddata, si può partire dalla 2.3.6. Stock, o da una versione precedente?
    Quali sono le castom rom più on voga per questo terminale?
    from my samsung galaxy s3 with Xlite v7.0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rionap Visualizza il messaggio
    Scusate, non sono nuovo al mondo del modding ma ogni volta che prendo un terminale nuovo ho paura di partire col modding.
    Preso usato gt P1000 polacco con ancora la 2.2 installata.
    Per aggiornare a ginger 2.3.6. posso flashare l.ultima versione di sammobile da odin., o tramite kies.
    Per poi provare una rom moddata, si può partire dalla 2.3.6. Stock, o da una versione precedente?
    Quali sono le castom rom più on voga per questo terminale?
    from my samsung galaxy s3 with Xlite v7.0
    io fossi in te farei tt tramite odin... kies serve solo per installare i driver necessari per il collegamento del tab al pc.

    volendo puoi seguire la prima fase della guida sul flash della overcome, ke trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html, in tal modo flash la 2.3.3 ed è già una gran cosa rispetto a froyo
    poi puoi flashare qlsiasi firmware tu voglia tramite odin
    ovviamente se poi vuoi flashare la overcome(mooolto buona) segui la guida sopra citata ed infine se vuoi flashare la ICS devi sempre passare per la overcome quindi... quindi t consiglio di metter su la overcome per un pò e poi provare la ics

    cmq su qsto forum troverai tt esplicato in modo chiaro e preciso qndi vai tranquillo e ovviamente se hai delle domande chiedi e t sarà risposto!

    ciao e buon modding
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    rionap (27-06-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di rionap


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000, prima che mi rispondessi però avevo già aggiornato alla 2.3.3 con il tanto odiato kies,
    Ora vorrei installare la crome, posso farlo falla 2.3.3? Mi posteresti la guida?

    from my samsung galaxy s3 with Xlite v7.0

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rionap Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, prima che mi rispondessi però avevo già aggiornato alla 2.3.3 con il tanto odiato kies,
    Ora vorrei installare la crome, posso farlo falla 2.3.3? Mi posteresti la guida?

    from my samsung galaxy s3 with Xlite v7.0
    vai nella generica sezione "Galaxy tab 7" e nell'apposito 3d "Gingerbread crome version 2.3.6" trovi tt ció d cui hai bisogno.
    installando la crome come differenza sostanziale avrai i permessi d root d default sul tab!(se nn ricordo male)
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy