CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Aokp sgt7 thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favored mi dote come togliere I softkey dallo schermo?ho cercato ma non ho trovato nessuna impostazione che lo permettesse ed inoltre impostando a 240dpi question restano comunque ora ho sia la tendina che si abbassa sia still cavolo did tasti che odio e che tra l'altro sono del tutto inutili visto che I'll nostro amato tab quei tasti li ha hardware grazie in anticipo a chi mi aijterà

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
    Premetto, non e stato facile capire qual'è il problema, ma spero che in parte ti posso rispondere:
    1. per quanto riguarda i softkey per disattivarli devi seguire questi passaggi:
    impostazioni-ROM CONTROL- TabletTweaks - Enable capacitive buttons ( togli il flag)
    2. questa rom ti da la possibilità di scegliere solo 3 configurazioni 160dpi(tablet) 240dpi(smartphone) 320dpi( usato da nexus)
    comunque ho provato anche io ad impostarlo a 240 dpi, e a differenza della cm9 , i tasti virtuali rimangono sempre attivi al centro dello schermo.
    Ultima modifica di radumacovei; 04-07-12 alle 10:00
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  2.  
  3. #22
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ho messo questa discussione in rilievo... mi pare sia un argomento "CALDO"..... attualmente

  4. #23
    Androidiano L'avatar di rainpaint


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ho messo questa discussione in rilievo... mi pare sia un argomento "CALDO"..... attualmente
    OTTIMO!! Grazie e complimenti per la nomina a moderatore!!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainpaint Visualizza il messaggio
    OTTIMO!! Grazie e complimenti per la nomina a moderatore!!
    OrsoGe come moderatore ti tocca installare questa rom su uno dei tre tablet...

    Per quanto riguarda la rom, io ho un problema spesso molte applicazioni durante l'utilizzo vanno in crash, a qualcuno succede lo stesso??
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  6. #25
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    OrsoGe come moderatore ti tocca installare questa rom su uno dei tre tablet...

    Per quanto riguarda la rom, io ho un problema spesso molte applicazioni durante l'utilizzo vanno in crash, a qualcuno succede lo stesso??
    E dopo questa tua affermazione secondo te installo questa rom???


    Grazie cmq a tutti

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Scusa radumacoevi avevo la tastiera in inglese e scriveva a cazzo di cane,il.problema sono i virtuali che non vanno via,per disattivare quelli fisici avevo già trovato,la luminosità automatica a me non funziona ed ho lasciato il kernel che era compreso nella rom,se volessi ora tornare alla overcome posso flashare il il.kernel zip è la rom da recovery senza prima passare da.restock tramite odin?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #27
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusa radumacoevi avevo la tastiera in inglese e scriveva a cazzo di cane,il.problema sono i virtuali che non vanno via,per disattivare quelli fisici avevo già trovato,la luminosità automatica a me non funziona ed ho lasciato il kernel che era compreso nella rom,se volessi ora tornare alla overcome posso flashare il il.kernel zip è la rom da recovery senza prima passare da.restock tramite odin?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Il tuo linguaggio è molto forbito....;-) Però pensa che leggono anche persone minorenni... grazie!

    Per il tuo problema direi ke fai un Wipe generico... cosi torni alla base..... poi flashi il kernel overcome 4.0.0 e poi puoi mettere sia la Aokp che la Cyano....
    Tutti i wipe è consigliabile se passi da un tipo di rom all'altra.....

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    No io intendevo che se ora volessi tornare dalla aokp alla overcome mica devo per forza passare per il restock tramite odin? Cioè posso fare il full wipe da recovery e poi flashare kernel overcome e rom overcome? Comunque in questo momento sono tornato alla cyano9 del 28 con kernel cyano del 24 la aokp per ora lascio stare

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  10. #29
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    No io intendevo che se ora volessi tornare dalla aokp alla overcome mica devo per forza passare per il restock tramite odin? Cioè posso fare il full wipe da recovery e poi flashare kernel overcome e rom overcome? Comunque in questo momento sono tornato alla cyano9 del 28 con kernel cyano del 24 la aokp per ora lascio stare

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Nono.
    Devi rifare il restock, cambia il metodo di partizionamento.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  11. #30
    Androidiano L'avatar di rainpaint


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Loool ma a me non è mai andata in crash nessuna applicazione con la aokp! Cmq sono d'accordo! OrsoGE devi installarla almeno su uno dei tre tablet! Fidati di me! :P


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy