Visualizzazione stampabile
-
Installata la AOKP.......;) vedriamo.... certo a 240dpi è inguardabile..... torniamo alla 160.......
Sarò nabbo io che non al conosco.... capisco.... però il menu non è kiarissimo e la fotocamera non a salvare i file sulla SD ext....
Vabbè ovvio le rom sono tutte diverse..........
Vediamo se riesco ad abituarmi...... il FastCarge potrebbe esser e utile....
Ah perchè io non trovo il POWER Mwnu control?????o_O
-
Roman Birg ha detto che la prossima settimana forse ci sarà una rom AOKP basata su android 4.1 jealy bean.... attendiamo fiduciosi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
Roman Birg ha detto che la prossima settimana forse ci sarà una rom AOKP basata su android 4.1 jealy bean.... attendiamo fiduciosi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Azzo!
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Doppio Azzo! Staremo a vedere!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
La prima release sarà alquanto disastrosa a mio giudizio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Si anche io credo questo così come secondo me la notizia è in controsenso con quello dichiarato dal team dove prima vogliono portare a termine la release 6 della milestone e si era parlato di questo fine settimana per poi pensare a jelly bean però a quello che ho capito non prenderanno più come base la cyano ma faranno un progetto da zero per cui è questo che mi fa dubitare della veridicità della notizia!
-
Un progetto da zero comporta molti mesi di lavoro fino a quando sarà completo avrò già buttato il mio tab
-
Esattamente! Anche se il team è numeroso e sicuramente a livello di base non credo ci siano molte differenze di compatibilità fra ics e jb...cmq vedremo un pochino! Fatto sta che jelly bean è ottimo!
-
Si si Jelly Bean sarà anche ottimo, ma per ora non abbiamo ancora un ICS funzionante in tutto al 100%.....
Quindi io direi che prima funzioni bene il nostro ICS AOKP......poi semmai penseremo ai bugs di JB :D
NO??
Ah a tal proposito....... Installato questa rom.... non male.. nn troppi bugs... il fast charge funziona.... non me ne lamento, anche perchè la differenza con la Cyano non è cosi tanta, ha si un po di Tweaks in piu...ma non cosi rilevanti..
La durata batteria è ok... ma conunque scalda...
Installazione apps senza problemi automaticamente con l'inserimento dell'account.. tutto liscio.....
Forse è un po piu "bella" perchè ha piu animazioni ed è meno "essenziale"......
Grazie....:D
-
Tra cyano9 e questa aokp preferisco questa senza dubbio però se vengono messe a confronto con la overcome 4.1.0 queste aosp sono molto meno fluide e scatto se è quando scrivo troppo veloce con la tastiera va a singhiozzi mentre sulla overcome sia con tastiera stock sia con l'ultima SwiftKey va una meraviglia anche per questo per ora sono tornato alla overcome ovviamente tra un po mi scoccare e rimettere la aokp, a proposito di aokp volevo segnalarvi un bug praticamente anche se si disattiva il pacchetto dati dalle impostazioni al successivo riavvio si attiva di nuovo, capita solo a me?