Visualizzazione stampabile
-
salve,
dopo aver provato cyano 9 e ritornato di corsa a Overcome 4 non mi sentivo pronto rotfl
mi sono convinto a testare aokp.
bug trovati secondo il mio parere: - ritorno alla home macchinoso (o forse ho sbagliato a settare io )
- rotazione dello schermo alla apertura di una applicazione (o forse ho sbagliato a settare io )
un pikkolo aiutino non mi va piu di installare e wipere tutto da capo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Tra cyano9 e questa aokp preferisco questa senza dubbio però se vengono messe a confronto con la overcome 4.1.0 queste aosp sono molto meno fluide e scatto se è quando scrivo troppo veloce con la tastiera va a singhiozzi mentre sulla overcome sia con tastiera stock sia con l'ultima SwiftKey va una meraviglia anche per questo per ora sono tornato alla overcome ovviamente tra un po mi scoccare e rimettere la aokp, a proposito di aokp volevo segnalarvi un bug praticamente anche se si disattiva il pacchetto dati dalle impostazioni al successivo riavvio si attiva di nuovo, capita solo a me?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Il bug che segnali capita anche a me........
si!
Ma non è un problema perchè ho una promo internet... e lo disattivo immediatamente.......
A proposito......
Voi che usate Overcome......
Vi funzionano le Videochiamate??????
NElla AOKP come nella Cyano non è nemmeno previsto......... -.-''
-
Purtroppo orso nemmeno sulle cyano9 ed aokp per smartphone sono previste le videochiamate ora ho anche io la overcome perché a mio avviso la batteria dura di più e come fluidità e reattività è migliore, provo ad effettuare una videochiamata e ti faccio sapere
-
Quote:
OrsoGe
Voi che usate Overcome......
Vi funzionano le Videochiamate??????
NElla AOKP come nella Cyano non è nemmeno previsto......... -.-''
Assolutamente SI!
Non ne faccio un grande uso ma addirittura ho salvato foto e video durante la videochiamata.
Che poi la qualita della videochiamata e' cosi cessa che veramente non serve a nulla e' un discorso differente....
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Quote:
lupoalba
Assolutamente SI!
Non ne faccio un grande uso ma addirittura ho salvato foto e video durante la videochiamata.
Che poi la qualita della videochiamata e' cosi cessa che veramente non serve a nulla e' un discorso differente....
Ci spieghi come fai a farla la videochiamata, ma usi qualche altra applicazione tipo viber o skype ???
-
Sulla overcome va la videochiamata classica funziona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
radumacovei
Ci spieghi come fai a farla la videochiamata, ma usi qualche altra applicazione tipo viber o skype ???
...seleziono il contatto e scelgo videochiamata piuttosto che chiamata o invio del messaggio.
La overcome e' una 2.3.6 completamente funzionale, il tab non perde assolutamente nessuna delle sue originali capacita'.
E volendo uso anche skype.
-
Ragazzi su tutte le rom aosp ed aokp per tutti i terminali Android del mondo la videochiamata non funziona non so se per volere dei developer o per incompatibilità dei driver ma proprio non la mettono e sarà sempre così quindi l'eliminazione della videochiamata non è dovuta ad ics ma al progetto aosp-aokp
-
Ciao a tutti.
Mentre il passaggio da Overcome a AOKP ICS è andato benissimo, ho già tentato due volte con JB e in entrambe le volte non ho la connessione 3G ma funziona solo telefono + wi-fi.
Ho anche provato i suggerimenti qui ma non sono serviti granchè.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Grazie
-
Io non ho provato AOKP JB ma Sapir JB, però stesso problema: su Overcome 3G OK, su JB niente 3G, solo telefono e WiFi. Anche io ho provato i suggerimenti da te linkati (nonostante non abbia usato AOKP, sono comunque suggerimenti sensati per qualunque distribuzione), ma niente. Ora torno a Overcome.