CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM][MTD][Kernel][Port] PARANOIDANDROID 1.5 Released!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [ROM][MTD][Kernel][Port] PARANOIDANDROID 1.5 Released!

    paranoid.jpg








    Ora Paranoid Android ha la sua fonte su Github ho deciso di porting e qui lo è. Ok così sappiamo Android 4.0 ha introdotto Phone e Tablet UI UI, ma Paranoid Android dà l'opzione di scegliere quello che si desidera utilizzare e per quale applicazione. Per me utilizzato per Phone UI indietro Gingerbread e con una minore DPI è ciò che amo, ma quando ho usato ICS Ho apprezzato le applicazioni tablet, ma perso la mia interfaccia utente del telefono così ho cambiato la mia DPI fino a 240 non mi piaceva poi 200 poi 180 ecc e non riuscivo a trovare un posto dolce e ancora perso le applicazioni tablet.

    Ma ora, con Paranoid Android (! Sulla base CM9 include pertanto tutte le loro caratteristiche e più) è possibile selezionare i Phone e Tablet UI UI, anche se vado oltre i limiti (Tablet UI: ≥ 160dpi PhoneUI: ≤ 240 dpi) e ancora cambiare per per ogni singola app. (guardare il aboce foto e vedrete)

    Questa Rom è compilato per fonte da me. Il Pad.prop (che si trova nella cartella di sistema) contiene le impostazioni predefinite che ho applicato per le impostazioni di Paranoid. Ho usato i file di device e vendor che IL TE4M sono state gentilmente in via di sviluppo per mesi! Grazie per il vostro duro lavoro!





    Kernel
    Il kernel è da Github Humbero e include tutte le modifiche da lì.


    differenze
    • LiveOC lavoro e configuarable da Impostazioni del dispositivo
    • Le frequenze più
    • Lulzactive v2 Governatore
    • shmem Piccolo
    • Lavorare in più!


    installazione
    • Pulire la cache e Dalvik / Factory Reset Se vieni da un altro rom che CM9 o PA
    • Installare file zip: (ROM)
    • Installare file zip: (GAPPS)
    • Riavviare e modificare il Dpi Apps & Layout in Impostazioni / Impostazioni Paranoid


    Downloads

    Questa è una porta dalla Nexus S

    Solo P1 fino a Jelly ragazzi di fagioli dispiace -

    http://www.4shared.com/zip/jW0J6z3g/...d_for_P1.html?

    Il mio Github
    Paranoid Android
    il Te4m
    CyanogenMod

    Paranoid Android pagina web: http://betadan.com/paranoid/
    Vai su Impostazioni, Sistema, Dimensione carattere, è impostato su NORMALE
    Controllare "Nascondi automaticamente" in Impostazioni, Sistema, la barra di stato, per arrivare finalmente a tutto schermo
    Impostazioni trebuchet: Margini: SMALL, mostra permanente searchbar: SI, Grid: 4x4, ridimensionare tutti i widget: YES, scrolling Wallpaper: OFF


    NON é FARINA DEL MIO SACCO PRESO DA XDA
    Ultima modifica di sharks; 15-07-12 alle 10:17

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quando si prendono guide da altri forum si cita la fonte mettendo direttamente il link.... GRAZIE

    O sono costretto a cancellare il 3d


    che nn sia farina del tuo sacco si capisce dalla traduzione di Chrome!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io la paranoid la usavo sul mio vecchio s2 ed era ottima qualche giorno fa l'ho provata sul tab,davvero una buona rom ma se devo mettere ics sul tab allora preferisco la aokp

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi occhio che questa rom su molti tab da problemi al WiFi compreso il mio praticamente se lo si attiva continua ad accendersi e spegnersi da solo 100 volta a secondo e non cambia nulla ne cambiando kernel ne facendo tutti i wipe possibili

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy