Anch'io ho il bug della parte telefonica.... soluzioni?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ho usato la CyanogenMod 10 direttamente... senza che fosse ritoccata da altri... e presa da questa lista......
CyanogenMod Downloads
Non funziona la Sim... quindi ho fatto un Re-Stock e ho rimesso la Cyano 9.
Qualcuno che ha instalalto la CM10 è riuscito a far funzionar e la parte telefonica??? se si come??? ;-) grazie
c'è chi ha risolto, una volta installata la cm10 "ufficiale" e constatato che il tablet non legge più la sim, copiando manualmente il file modem.bin che è nello zip della rom direttamente nella cartella della root system\vendor
comunque hai fatto benissimo a fare il restock, le cm10 scaricate da CyanogenMod Downloads hanno una partizione dei dati differente e tornare indietro alla cm9 senza restock probabilmente ti avrebbe brickato il tab, come ho letto qui sul forum
secondo me se le nightly di xda hanno ancora bachi enormi come quello del modulo sim faresti bene a passare alla erezak, ben superiore anche alla cm9
Ultima modifica di doppiobatman; 14-09-12 alle 22:57
Sto per flashare la versione uscita ieri della ROM di erezak(14), qualcuno l`ha già provata?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Janobifronte
Ho quella del 13 e a parte un paio di blocchi va una meraviglia.
Una domanda: sul sito c'è ancora quella del 13 ma goomanager mi da disponibile quella del 14. Io ho sempre scaricato dal sito e flashato da recovery. Con goomanager è lo stesso ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Optimus Dual
salve ragazzi. io sto usando la cm10 di sapir. finché ho usato quella del 13 tutto a posto e funzionava perfettamente. ho flashato quella del 14 lo store va in crash. ho flashato quella del 16 ed ancora lo store va in crash. ho rimesso quella del 13 e tutto a posto. uso le gapps-jb-20120726-signed. voi ne sapete qualcosa? grazie per qualsiasi aiuto.
Samsung GT-P1000 CM 11