CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 211
Discussione:

[CM10 - Jelly Bean] Cyanogenmod 10 Alpha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Ciao.
    E' uscita questa CM10 Unofficial Nightlies from Erez A. Korn .
    Qualcuno l' ha provata.
    Al momento no anche perchè stò usando quella di humberos del 31 agosto e a parte il problema della fotocamera la trovo stabile (non a livello della versione 9 però....) e con un consumo di batteria in linea con quello cella cyano9, però con una fluidità incredibile anche a 800 MHz di cloccaggio.quella di erez ho letto su xda che ha problemi di freeze e di consumo di batteria

2. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Janobifronte (03-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Al momento no anche perchè stò usando quella di humberos del 31 agosto e a parte il problema della fotocamera la trovo stabile (non a livello della versione 9 però....) e con un consumo di batteria in linea con quello cella cyano9, però con una fluidità incredibile anche a 800 MHz di cloccaggio.quella di erez ho letto su xda che ha problemi di freeze e di consumo di batteria
    Se riesco la provo stasera.
    Nel frattempo puoi darmi il link di quella di Humberos da mettere nel caso questa non andasse bene.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Se riesco la provo stasera.
    Nel frattempo puoi darmi il link di quella di Humberos da mettere nel caso questa non andasse bene.
    Grazie
    http://www.humberos.com.br
    Occhio perché la prima rom e per gnex, ma c'è scritto. Scarica la rom e le gapps poi procedi come sempre. Tieni presente che queste rom non modificano il filesystem e quindi puoi sempre ritornare a ics.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Tenete presente che la cm ufficiale di cdesai arrivata alla build 4 ha modificato il filesystem scambiando la partizione di sistema con quella della sd. Quindi se flashate questa versione non potrete tornare alla cyano 9 se non facendo un restock. Lo dico perché ho visto il post di una persona che ha brickato il Tab per essere passato direttamente da cm9 a overcome.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho flashato la cm di humberos, non l'avessi mai fatto. sembrava andare bene, bellissima la bootanimation, poi ho provato a cambiare la densità dei dpi e al riavvio il tab non partiva più. ho fatto tutti i wipe ma nulla, volevo riflashare la cm 10 ma la rom di humberos ha zanzato tutte e due le sd card, quella interna e quella esterna, quindi ho perso tutti i dati della microsd. ora ho flashato la cm10 di erezak, humberos sarà un fenomeno ma con me ha chiuso

update: anche la cm 10 di erezak non gradisce i dpi a 240, il tab non riparte e devo riflashare la rom (con erezak non si è zanzato nulla, per fortuna), c'è modo di settare gli hdpi a 240?
    Ultima modifica di doppiobatman; 04-09-12 alle 22:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho flashato la cm di humberos, non l'avessi mai fatto. sembrava andare bene, bellissima la bootanimation, poi ho provato a cambiare la densità dei dpi e al riavvio il tab non partiva più. ho fatto tutti i wipe ma nulla, volevo riflashare la cm 10 ma la rom di humberos ha zanzato tutte e due le sd card, quella interna e quella esterna, quindi ho perso tutti i dati della microsd. ora ho flashato la cm10 di erezak, humberos sarà un fenomeno ma con me ha chiuso

update: anche la cm 10 di erezak non gradisce i dpi a 240, il tab non riparte e devo riflashare la rom (con erezak non si è zanzato nulla, per fortuna), c'è modo di settare gli hdpi a 240?
    Ho avuto lo stesso problema con quella di alroger (che condivide lo stesso kernel). A me è andata bene ho solo riflashato la rom di alroger ed è ripartito perfettamente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

La cm 10 di erezak va benissimo, funziona praticamente tutto, anche la sd esterna, unico neo il crash della fotocamera dopo lo scatto (i video vanno), il browser stock ė molto fluido e completo, usata per ore mai un freeze e la batteria tutto sommato dura parecchio
    Ultima modifica di doppiobatman; 05-09-12 alle 00:51

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Predefinito

qualcuno ha provato questa? cm-10-20120829-EXPERIMENTAL-p1-PREVIEW.zip

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato questa? cm-10-20120829-EXPERIMENTAL-p1-PREVIEW.zip
    Non la provare! a me dopo che l'ho installata mi impediva di ritornare alla stabile della cyano 9 ma non solo... mi bloccava qualsiasi flash anche delle cyano 10 non ufficiali

12. Il seguente Utente ha ringraziato Enricozzo per il post:

Janobifronte (05-09-12)

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enricozzo Visualizza il messaggio
    Non la provare! a me dopo che l'ho installata mi impediva di ritornare alla stabile della cyano 9 ma non solo... mi bloccava qualsiasi flash anche delle cyano 10 non ufficiali
    :o Ma non è una build ufficiale cyano?????

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio