CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Da jelly a ginger ,come devo fare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da jelly a ginger ,come devo fare ?

    ciao come da titolo ho preso questo fantastico tab usato ma monta la jelly ,voglio tornare al ginger 4.0.4 ,come devo fare? allego foto del mio sistema attuale,per me eindispensabile grazie
    http://img839.imageshack.us/img839/2...eenshotbbh.jpg

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Prima di tutto niente Aiuto ne nei titoli ne nei post..... GRAZIE è vietato dal regolamento, questo è un forum non un centro assistenza!

    Pe rquanto riguarda il tuo problema credo sia sufficiente qui in modding cercare appunto ICS 4.0.4 che è la CM9....... di ufficile non c'è nulla s e non GingerBread....
    Se vuoi ICS li hai tutte le istruzioni.... e puoi sicuro flashare semplicemente da Recovery......

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ok mi scuso

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Vuoi tornare a gingerbread o a ics?
    Non fare confusione:

    Gingerbread e' la versione 2.3.x
    Ice cream sandwich e' la 4.0.x



    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,si in effetti ho fatto un po di confusione ,volevo ritornare a ics e ci sono riuscito in quanto ex proprietario del tab mi ha lasciato entrambe le rom nel tab,ora però mi sono accorto che non legge la msd o meglio la vede ma io non vedo i file dentro ,orsoGe mi ha risposto su un altro tred e dice che la vede come emmc,ma se collego il tab al pc non vede proprio la msd ,come posso fare per trasferire i dati dal pc alla msd?,oltre tutto per errore ho formattato la memoria interna del tab e ho perso le rom che avevo nella memoria (anche se il tab funziona benissimo,secondo voi ho perso anche la cwm 9?
    confermo che la msd la vede come emms ma astro non la vede ,solo root explorer ,oltre tutto ho della musica e il lettore vede i file ma se li lancio dice errore
    Ultima modifica di STREAK17; 24-08-12 alle 11:14

  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,si in effetti ho fatto un po di confusione ,volevo ritornare a ics e ci sono riuscito in quanto ex proprietario del tab mi ha lasciato entrambe le rom nel tab,ora però mi sono accorto che non legge la msd o meglio la vede ma io non vedo i file dentro ,orsoGe mi ha risposto su un altro tred e dice che la vede come emmc,ma se collego il tab al pc non vede proprio la msd ,come posso fare per trasferire i dati dal pc alla msd?,oltre tutto per errore ho formattato la memoria interna del tab e ho perso le rom che avevo nella memoria (anche se il tab funziona benissimo,secondo voi ho perso anche la cwm 9?
    confermo che la msd la vede come emms ma astro non la vede ,solo root explorer ,oltre tutto ho della musica e il lettore vede i file ma se li lancio dice errore
    Ok abbiamo capito che sei alle prime armi.
    Non e' assolutamente un offesa.
    Allora con calma inizia a gironzolare per il tab imparando come funziona, vedrai che riesci a trovare la emmc anche dagli altri filemanager.
    Per portare qualcosa nel tab magari prima mettila nella memoria interna e poi portala su quella esterna con il tuo filemanager, purtroppo non conoscendo la versione della cm che stai usando mi e' impossibile darti una mano.
    Cmq per facilita' di uso io consiglierei di ripasare a gingerbread ma visto che hai iniziato con ics meglio continuare su questo...


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Ok abbiamo capito che sei alle prime armi.
    Non e' assolutamente un offesa.
    Allora con calma inizia a gironzolare per il tab imparando come funziona, vedrai che riesci a trovare la emmc anche dagli altri filemanager.
    Per portare qualcosa nel tab magari prima mettila nella memoria interna e poi portala su quella esterna con il tuo filemanager, purtroppo non conoscendo la versione della cm che stai usando mi e' impossibile darti una mano.
    Cmq per facilita' di uso io consiglierei di ripasare a gingerbread ma visto che hai iniziato con ics meglio continuare su questo...


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    ciao ,grazie per la risposta ,ok ora sono su ics e ho trovato la emmc,si in effetti con i tab sono alle prime armi ,con gli smartfhone android vado alla grande (certo! la differenza e minima ,ma ogni tab ho smat ha il suo modo e rom ecc...) dove trovo i dati della cm?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy