CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

P1000 cronaca non annunciata di una morte improvvisa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    cerchiamo di tornare in topic per favore e abbassiamo i toni...ma soprattutto attenzione a quando diamo consigli troppo "eccessivi"....smontare un tab non è cosa semplice e quotidiana....si rischia davvero di peggiorare la situazione...quindi occhio !!
    se avete il tab in garanzia piuttosto di provare qualche pseudo-riparazione hardware...portatelo in assistenza..chiaramente dispiace ma penso sia la cosa piu' logica da fare

    Impe90 2 infrazioni alla prossima segnalazione di Orsoge...BAN immediato....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    il tab è ritornato e meraviglia delle meraviglie ....... se apro kies mi dice che non supporta l'upgrade ....... che assistenza favolosa! hanno messo su un firmware csc oxa e spuntato itv come product code ..... il bello è che se cambio con kor xeo xeu manco funziona per kies intendo !

  4. #13
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quindi che intervento hanno eseguito???? E' stato rilasciato uno scritto?????
    Bhe hanno aggiornato il firmware......... quindi vuol dire che non hanno visto nulla........
    Toglici quest a curiosità

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Quindi che intervento hanno eseguito???? E' stato rilasciato uno scritto?????
    Bhe hanno aggiornato il firmware......... quindi vuol dire che non hanno visto nulla........
    Toglici quest a curiosità
    secondo il mio punto di vista era solo semplicemente bloccato, per es stasera mi è capitato al p6200 sembrava morto anche lui solo che era molto caldo e lìavevo lasciato acceso.
    stessa manfrina del p1000 morto e non dava segni di vita e/o di carica ....... ho provato le stesse cose tasto power + vol +/- alla fine è partito con il seguente avvertimento premere vol + se si vuole installare un firmware custom ma attenzione etc etc premere vol - x riavviare n.b. su c'è una semplice stock 4.04 !

    ritornando al p1000 la scheda dice difetti riscontrati audio viva voce/suoneria non funzionanti riparati aggiornamento firmware e calibrazione rf !

    io credo che a parte il firm che ora faccio fuori non hanno fanno una mazza considerando che è andato fuori xchè è europa e ci ha messo 9 gg !
    il firm su è p1000oxxju2 oxxjr2 oxaju2 ma non so che product code mettere x farlo vedere a kies ne ho provati già 3 e non cambia metterò un dbt che ho trovato

  6. #15
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    secondo il mio punto di vista era solo semplicemente bloccato, per es stasera mi è capitato al p6200 sembrava morto anche lui solo che era molto caldo e lìavevo lasciato acceso.
    stessa manfrina del p1000 morto e non dava segni di vita e/o di carica ....... ho provato le stesse cose tasto power + vol +/- alla fine è partito con il seguente avvertimento premere vol + se si vuole installare un firmware custom ma attenzione etc etc premere vol - x riavviare n.b. su c'è una semplice stock 4.04 !

    ritornando al p1000 la scheda dice difetti riscontrati audio viva voce/suoneria non funzionanti riparati aggiornamento firmware e calibrazione rf !

    io credo che a parte il firm che ora faccio fuori non hanno fanno una mazza considerando che è andato fuori xchè è europa e ci ha messo 9 gg !
    il firm su è p1000oxxju2 oxxjr2 oxaju2 ma non so che product code mettere x farlo vedere a kies ne ho provati già 3 e non cambia metterò un dbt che ho trovato
    Uhhhh hai lo stesso firmwareee.... speeeee non far e nulla.......

    Vedi se riesci a far e un Nandroid prima e poi uppa la rom......

    Leggi quiiiiiii prima...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-la-trovo.html

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    si avevo letto speriamo che l'abbia salvato ormai ho già flashato ma non ho ancora risolto eppure ricordavo che lo svizzero era multicsc !

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    sai qual'è l'ultimo firmware multicsc disponibile ?

    risolto parto da una 2.3.3 e ritorno alla 2.3.6
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-09-12 alle 23:26

  9. #18
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    sai qual'è l'ultimo firmware multicsc disponibile ?

    risolto parto da una 2.3.3 e ritorno alla 2.3.6
    Sinceramente non so...... perchè non ho stock io.......controlla su Samfirmware...... anche nelle info è scritto mi pare....

    Prova quello della Germania....

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so...... perchè non ho stock io.......controlla su Samfirmware...... anche nelle info è scritto mi pare....

    Prova quello della Germania....
    Alla fine ho risolto mettendo una 233 multi selezionando dbt sono poi passato alla 236 tramite kies xero' che @@ se decido di venderlo almeno lo consegno in modo decente certo che ricevere un tab dall'assistenza e poi scoprire che kies non puo' aggiornalo la dice
    tutta sui loro metodi!

    p.s. su sam non c'e' mica l'ultimo ma solo quelli a loro disponobili, purtroppo!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy