CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Miui v4 - ics *worked*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di csdragon

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radumacovei
    Ma come si fa ad entrare nella drawer(home schermata delle applicazioni) delle applicazioni?
    il tutto funziona correttamente tra la rotazione ora provo poi vi aggiorno, anche il play store (ho flashato anche le gapps ics)

Hai rifleshato le gapps? Sono già dentro non era necessario...tericamente
    La schermata delle applicazioni non c'e... hai provato spostare le icone poi entrare in modifica e squotere il tab? Si riposizionano in ordine. Molto carino...

PS. Ma te nel playstore vedi tanti risultati e riesci a reonstallare vecchie app? ...mi sa che devo rimettere le gapps anche io ;-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

2.  
    Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    Hai rifleshato le gapps? Sono già dentro non era necessario...tericamente
    La schermata delle applicazioni non c'e... hai provato spostare le icone poi entrare in modifica e squotere il tab? Si riposizionano in ordine. Molto carino...

PS. Ma te nel playstore vedi tanti risultati e riesci a reonstallare vecchie app? ...mi sa che devo rimettere le gapps anche io ;-)

Si ho riflashato le gapps e il play store funziona correttamente vedo tutti i risultati e mi aggiorna anche quelle gia scaricate, posso reinstallare le miei applicazioni!
    dunque ti consiglio di andare in recovery e flashare le gapps!
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Fotocamera fotocamera: chi la prova e ci dice se va o meno?
    Fate almento 3-4 foto di seguito poi passate a video fate un video e tornate a foto e fare altre 3-4 foto cosi siamo quasi sicuri che funziona a dovere.

Grazie grazie

Mi state facendo venir voglia di provarla.....

GT-p1000 attualmente con Kmicic 6 beta4

Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Fotocamera fotocamera: chi la prova e ci dice se va o meno?
    Fate almento 3-4 foto di seguito poi passate a video fate un video e tornate a foto e fare altre 3-4 foto cosi siamo quasi sicuri che funziona a dovere.

Grazie grazie

Mi state facendo venir voglia di provarla.....

GT-p1000 attualmente con Kmicic 6 beta4
    Allora prova effettuata, confermo il corretto funzionamento della fotocamera, LUPOALBA funziona correttamente anche con camscanner.
    L'unico inconveniente e il tempo di latenza tra il tap e lo scatto della foto che secondo e me e troppo lungo(circa 8sec).
    Per il consuma della batteria ancora non mi esprimo, vi dico le miei impressioni domani dopo una giornata di utilizzo costante!
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

6. Il seguente Utente ha ringraziato radumacovei per il post:

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va tutto bene. Tempo di attesa scatto foto come cm9

Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Vorrei provare anche io questa MiUi ma non riesco a scaricare i file della Overcome perchè il sito non è raggiungibile ormai da due giorni.

Qualcuno può mettere a disposizione i file e la procedura?

Grazie. Paolo.

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Vorrei provare anche io questa MiUi ma non riesco a scaricare i file della Overcome perchè il sito non è raggiungibile ormai da due giorni.

Qualcuno può mettere a disposizione i file e la procedura?

Grazie. Paolo.

Qui trovi i file e la procedura per la Overcome..... i File sono in fondo al primo thread.... quelli funzionanti.... li ho riuppati......
    Se hai problemi scrivimi...

https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

lazarus_long (19-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho istallato da poco e per il momento non ho avuto particolari problemi.

Attualmente ho un problema fastidioso, la sd esterna non viene più montata come prima in external_sd ma in /mnt/emmc, inoltre attivando la connessione usb come mass storage mi vede due dischi pa il secondo dice sempre che la memoria non è montata.

La memoria esterna la leggo regolarmente, sto effettuando da lì la restore di Titanium Backup.

E' possibile modificare questa configurazione?

Altro problema fastidioso è la luminosità che, come avveniva già con la 2.3.3, poco prima del blocco dello schermo si riduce al minimo ma non si ripristina se si tocca lo schermo.

Le altre prove fatte:
    La restore da Titanium degli account email non funziona, manda in abort l'applicazione e-mail, non usatela.
    Google play funziona perfettamente.

Ciao. Paolo.

Aggiornamento:
    -Da Google Play è possibile fare in modo da far riconoscere il terminale come ICS? Me lo vede comunque come GB.
    -la luminosità adesso funziona.
    Ultima modifica di lazarus_long; 19-09-12 alle 14:49

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rettifico mi va tutto compreso playstore.. ho rifleshato e si è sovrascritta senza perdere niente!
    Per la ad esterna avevo trovato la soluzione... se la ritrovo vi faccio sapere.. PS: avete provato i temi??!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    Rettifico mi va tutto compreso playstore.. ho rifleshato e si è sovrascritta senza perdere niente!
    Per la ad esterna avevo trovato la soluzione... se la ritrovo vi faccio sapere.. PS: avete provato i temi??!

Il playstore funziona e riconosce anche la versione di android ma va in errore quando tenta il download.
    Ho provato a installare Chrome che richiede ICS, me lo consente ma non lo scarica con un errore.

Riguardo alla SD esterna, sempre sullo stesso thread ho trovato dove sono configurati i punti di mount, lo potrei facilmente modificare ma devo superare il blocco imposto al filesystem root che è read only.

Ho solo modificato il tema della finestra di blocco con il secondo presente nella distribuzione.
    Non uso il launcher integrato perchè sono abituato a LauncherPro che , anche se con qualche difficoltà iniziale e il fatto che vada in crash all'avvio (anche con GB), mi funziona ancora.

Continuo ad avere problemi con la luminosità automatica che non funziona. Sembra che non riesca a leggere correttamente il fotometro.

Altro punto, uso SetCPU per modificare frequenze e voltaggi della CPU ma non riesco ad attivarlo all'avvio. Sapete come fare? Eventualmente è presente già nel kernel la configurazione delle frequenze della CPU?

Ciao. Paolo.
    Ultima modifica di lazarus_long; 20-09-12 alle 08:45

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio