Visualizzazione stampabile
-
Miui v4 - ics *worked*
Ciao,
sto provando da qualche ora questa rom:
[ROM][ICS]** MIUI V4 FoR GALAXY TAB! **[Fastest ICS]*****NEW BUILD****27 AUGUST - xda-developers
devo dire che stavolta davvero funziona bene tutto. La rom è molto stabile e fluida. Intanto la finisco di testare a fondo, i consumi di batteria sembrano essere ragionevoli.
Ciao
-
È la più stabile rom con ics per il tab che abbia mai provato.. la fotocamera è ok il consumo sembra molto buono come del resto la luminosità
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Forse c'è un problema con il tts. Quando tento una ricerca vocale mi da errore di tts: mi dice che il motore di ricerca vocale è andato in errore. Puoi provare ? Ho provato a cambiare il motore di ricerca vocale da Google a Pico TTS ma dice lo stesso.
Come si può reinstallare pico tts e/o il motore di Google ?
-
La ricerca vocale mi funziona... se provo a farla mi "trova" quel che le chiedo, ho riscontrato un problema antipatico: la rotazione dello schermo che non mi funziona
-
Sei fortunato. Io ho fatto il restock, reinstallato tutto ma non funziona.
Ho dovuto usare le maniere forti: disinstallare sia il tts di Google che di Pico e poi reinstallarli dal market.
per la rotazione a me funge.
-
Ho trovato inoltre difficoltà col gps: installando gps tester e facendo il fix ora è tutto ok. Ho testato il bluetooth, wifi, insomma davvero è un'ottima rom.
-
Ho risolto il problema della rotazione con un riavvio
-
Quando arriva un sms il display si accende, è possibile lasciare la notifica sonora ma non quella visiva ?
-
Scusate la "forse" banale domanda...
Ma io dalla mia poca esperienza (più che altro smartphone HTC) oltre la ROM vera e propRia ho semPre dovuto flashare anche il pacchetto con le app google !!!
In questo caso è tutto dentro la ROM ?!?
Stefano
-
A me funziona tutto perfettamente,o quasi..la parte telefonica e quindi anche navigazione 3G assente.. Lingua solo inglese.. Aiuti?
Sent from my iPad using Tapatalk HD