CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

come tornare alla ROM stock avendo CM9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come tornare alla ROM stock avendo CM9

    Salve a tutti ,non sono molto pratico nello smanettare con le ROM ma nonostante tutto sono riuscito a installare la CM9 con successo.Tutto bene ,ma qualche giorno fa ho acquistato la dock hdmi e devo dire che con CM9 ho diversi problemi con i video HD di youtube che non partono proprio.E anche le immagini normali si vedono male,sembra quasi che non gestisca l'accelerazione hardware .Per questo motivo vorrei tornare alla ROM stock ma non so come fare,qualcuno gentilmente mi puo aiutare?
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dred3000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,non sono molto pratico nello smanettare con le ROM ma nonostante tutto sono riuscito a installare la CM9 con successo.Tutto bene ,ma qualche giorno fa ho acquistato la dock hdmi e devo dire che con CM9 ho diversi problemi con i video HD di youtube che non partono proprio.E anche le immagini normali si vedono male,sembra quasi che non gestisca l'accelerazione hardware .Per questo motivo vorrei tornare alla ROM stock ma non so come fare,qualcuno gentilmente mi puo aiutare?
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Devi usare odin e un firmware stock che puoi scaricare da samfirmware
    prima di effettuare il flash e' consigliato fare anche il wipe

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-09-12 alle 20:20

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dred3000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,non sono molto pratico nello smanettare con le ROM ma nonostante tutto sono riuscito a installare la CM9 con successo.Tutto bene ,ma qualche giorno fa ho acquistato la dock hdmi e devo dire che con CM9 ho diversi problemi con i video HD di youtube che non partono proprio.E anche le immagini normali si vedono male,sembra quasi che non gestisca l'accelerazione hardware .Per questo motivo vorrei tornare alla ROM stock ma non so come fare,qualcuno gentilmente mi puo aiutare?
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ti consiglio di seguire questa guida.......

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

    Poi prima di installare il Kernel e la Overcome 4........ valuti tu che rom installare.... con ODIN ovviamente........

    Quando hai fatto il Re-Stock puoi installar e qualsiasi stock....... e il Kenel della Overcome se installi una stock non ti serve........

    Quando si vuole uscire dalle CyanogenMod bisogna sempre passar eprima dal RE-Stock assolutamente....pena brick!

    Quindi attenzione.....

    Buon Modding....

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    ......

    Quando si vuole uscire dalle CyanogenMod bisogna sempre passar eprima dal RE-Stock assolutamente....pena brick!

    Quindi attenzione.....

    Buon Modding....
    QUOTONISSIMO. e' stato ripetuto poi di una volta!



    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frassinoro, Modena.
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (GT-I9100)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ! Anche io, come Dred3000 vorrei ritornare a Stock 4.0.3 (posseggo un galaxy s2) da cm9... ho flashato tramite Odin il firmware stock desiderato e tutto è filato liscio fino al momento, dopo aver correttamente installato la stock, del reboot del dispositivo, il quale mi si blocca sul logo S di samsung e non si muove di lì... ho provato a riavviare parecchie volte e anche a ri flashare la rom sempre tramite odin, solo che non riesco a farlo a causa del mancato riconoscimento dei driver del dispositivo da parte di Odin stesso... che potrei fare ?

    Grazie in anticipo !

  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    ...sei sul forum del gt-p1000.

    Non ne abbiamo idea di cosa devi fare, o forse si: vai sul forum dell'S2 e chiedi li.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy