CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come iniziare a moddare il Tab 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come iniziare a moddare il Tab 7.0

    Ciao a tutti.
    Un mio amico possiede un Galaxy Tab 7.0 stock da un po di tempo. Ora ha deciso che vuole moddarlo ma prima di tutto penso si debba fare il root e poi dato che non vuole perdere i vari progressi una volta rootato il terminale dovrei salvargli con titanium backup.
    Infine dobbiamo installarci una bella rom possibilmente su base ics.
    Questa è la scheda informazioni del suo Tab.
    Potete portarmi le guide da seguire per root etc e la rom su base ics più fluida al momento?
    Vi ringrazio in anticipo :-)

    Inviato dal mio GT-N7000
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    hai sbagliato sezione... qsta è la sezione del P1000, qllo del tuo amico è P6200 cioè qllo comunemente identificato come 7 plus
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirusM4n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Un mio amico possiede un Galaxy Tab 7.0 stock da un po di tempo. Ora ha deciso che vuole moddarlo ma prima di tutto penso si debba fare il root e poi dato che non vuole perdere i vari progressi una volta rootato il terminale dovrei salvargli con titanium backup.
    Infine dobbiamo installarci una bella rom possibilmente su base ics.
    Questa è la scheda informazioni del suo Tab.
    Potete portarmi le guide da seguire per root etc e la rom su base ics più fluida al momento?
    Vi ringrazio in anticipo :-)

    Inviato dal mio GT-N7000
    Come gia ti ha scritto "Friziani" probabilmente sbagli sezione..... dall'immagine allegata è chiaro che possiedi un P6200.


    Altra cosa: non si apre un thread per avere i link delle Rom....... si va in Modding o si cerca nella sezione...... Esiste un bel tastino "CERCA" in alto a dx di ogni sezione..... USALO!!

    Altro aiuto puoi averlo da Google..... perchè ricorda che Google ti è amico

    Quindi Chiudo il Thread.... e te vai a cercar e nella sezione giusta del tuo Tab.... cosi non inquiniamo la sezione con post inutili e che vanno contro il regolamento!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy