CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 315
Discussione:

[CM 10 - Jelly Bean] Sapir - CM10 based Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di androphotos


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consigliata la rom da cipo3282 e mi ha convinto, stsera la monto e vi dico che ne penso
    solo un dubbio per le gapps, dove le trovo?

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androphotos Visualizza il messaggio
    Consigliata la rom da cipo3282 e mi ha convinto, stsera la monto e vi dico che ne penso
    solo un dubbio per le gapps, dove le trovo?
    c'e anche qui con le gapps :https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    androphotos (08-01-13)

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tt, anche sul mio tablet ho installato questa rom. La rom funziona bene, solo che dopo un paio di giorni il tab si riavvia da solo. Capita anche a voi? Se fa solo a me questo problema mi potete dare una soluzione?
    Grazie in anticipo.

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele94iodice Visualizza il messaggio
    Salve a tt, anche sul mio tablet ho installato questa rom. La rom funziona bene, solo che dopo un paio di giorni il tab si riavvia da solo. Capita anche a voi? Se fa solo a me questo problema mi potete dare una soluzione?
    Grazie in anticipo.
    Direi che è abbastanza normale.
    Ti posso dire che le volte che non si riavvia dopo un paio di giorni qualche volta diventa così lento che lo riavvio io. A volte, sempre dopo qualche giorno, mi ritrovo con il GSM bloccato.

    Accontentiamoci.

    Ciao. Paolo.

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Direi che è abbastanza normale.
    Ti posso dire che le volte che non si riavvia dopo un paio di giorni qualche volta diventa così lento che lo riavvio io. A volte, sempre dopo qualche giorno, mi ritrovo con il GSM bloccato.

    Accontentiamoci.

    Ciao. Paolo.
    Il problema si evidenzia sopratutto se si lascia il WiFi acceso mentre il tablet e in stand-by
    Evitate di farlo .

    p1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Il problema si evidenzia sopratutto se si lascia il WiFi acceso mentre il tablet e in stand-by
    Evitate di farlo .

    p1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
    Io ho il WiFi asceso 24 ore. Non é facile stare a spegnere il WiFi ogni volta che viene messo in standby. Comunque rispetto ad altre rom questa del 18/11 é veramente stabile.

    Riavvii strani mi capitavano anche con la stock anche se meno frequenti.

    Ciao. Paolo.

    Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi.... Ho letto girando per la rete che il nostro fantastico tablet galaxy P1000 supporta la cyanogenmod 10.1 (quindi jelly bean 4.2)
    Io attualmente ho installato la cyanogenmod10 di sapir (quindi jelly bean 4.1.2). Sapreste dirmi dove posso trovare qualche discussione riguardo la 10.1????
    Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla e vorrei capire se funziona ed è stabile anche perchè, a quanto ho letto, il team cyanogen ha smesso di lavorare sulla 10 per dedicarsi alla 10.1, quindi immagino che non avremo più aggiornamenti!
    Inoltre, mi potreste consigliare un'app valida per aggiornare la mia rom??? Attualmente ho scaricato CM Downloader e CyanDelta: la prima mi trova un aggiornamento del 7-gennaio-2013 (io avevo ancora la nigtly del 7-dicembre-2012) mentre la seconda app non mi trova nulla (mi dice che il mio zip è aggiornato).
    Grazie a tutti!

  10. #228
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.... Ho letto girando per la rete che il nostro fantastico tablet galaxy P1000 supporta la cyanogenmod 10.1 (quindi jelly bean 4.2)
    Io attualmente ho installato la cyanogenmod10 di sapir (quindi jelly bean 4.1.2). Sapreste dirmi dove posso trovare qualche discussione riguardo la 10.1????
    Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla e vorrei capire se funziona ed è stabile anche perchè, a quanto ho letto, il team cyanogen ha smesso di lavorare sulla 10 per dedicarsi alla 10.1, quindi immagino che non avremo più aggiornamenti!
    Inoltre, mi potreste consigliare un'app valida per aggiornare la mia rom??? Attualmente ho scaricato CM Downloader e CyanDelta: la prima mi trova un aggiornamento del 7-gennaio-2013 (io avevo ancora la nigtly del 7-dicembre-2012) mentre la seconda app non mi trova nulla (mi dice che il mio zip è aggiornato).
    Grazie a tutti!
    Per il p1000 ci sono stati problemi con la cm 10.1,e per ora e stata rimossa, siamo in attesa che venga ripristinata,la cm 10 e ancora in sviluppo, e la sapir che non sta più aggiornando le release, io per il bene del mio p1000 son rimasto con quella del 06/10.secondo me la più stabile di sapir. per rimanere aggiornato sui changelog e i download scaricati dal play BBQlog.

    p6200. ics stock tapatalk HD
    Ultima modifica di cipo1; 12-01-13 alle 08:42
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Per il p1000 ci sono stati problemi con la cm 10.1,e per ora e stata rimossa, siamo in attesa che venga ripristinata,la cm 10 e ancora in sviluppo, e la sapir che non sta più aggiornando le release, io per il bene del mio p1000 son rimasto con quella del 06/10.secondo me la più stabile di sapir. per rimanere aggiornato sui changelog e i download scaricati dal play BBQlog.

    p6200. ics stock tapatalk HD

    ti ringrazio per la risposta!!! Io attualmente monto la cm10 nigtly del 07/01/2013 (Prima avevo la CM10 sapir del 07/12/2012 e funzionava alla grande...solo qualche ma qualche riavvio improvviso e una volta mi dava l'errore del processo com.android ma si è risolto da solo in giornata!).
    Quando ho aggiornato con Cyanogenmod downloader, mi è arrivata questa originale.
    Funziona tutto bene (tranne qualche riavvio improvviso) l'unica differenza che ho riscontrato con la nightly di sapir è che nella galleria non trovo più le foto del caricamento istantaneo (non tengo foto sulla memoria interna del tab, ma ho attivato la condivisione su google +).
    E' una cosa normale???

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    O
    Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Io ho il WiFi asceso 24 ore. Non é facile stare a spegnere il WiFi ogni volta che viene messo in standby. Comunque rispetto ad altre rom questa del 18/11 é veramente stabile.

    Riavvii strani mi capitavano anche con la stock anche se meno frequenti.

    Ciao. Paolo.

    Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1
    Allora per ovviare a questo problema,ho trovato un app sul market che spegne lui sia dati che WiFi quando ci dimentichiamo di farlo e lo riaccende quando usciamo dallo stand bay, l app e " deep sleep battery saver " la sto testando da una settimana e sembra che funzioni,con un risparmio della stessa batteria.

    Edit] oltretutto a l opzione per farlo attivare sempre quando e in standby per il tempo che vogliamo e quando farlo.

    p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
    Ultima modifica di cipo1; 17-01-13 alle 14:48
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy