Non c'è bisogno di fare tutto quello. Metti la ROM sulla micro SD esterna e vedrai che funziona.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Non c'è bisogno di fare tutto quello. Metti la ROM sulla micro SD esterna e vedrai che funziona.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Samsung GT-P1000 CM 11
provo al volo allora... ti dico tra poco
Come immaginavo mi si blocca l'installazione... porca mer.. !!! Adesso ho fatto i wipe e devo reinstallare tutto !!! Porcaccia miseria...
Ora ho fatto un'altra procedura e gli è piaciuto... Caricata la versione del 2/10 dopo di che le gapps... poi al riavvio mi ha caricato una barra da sinistra a destra ed è tornato in recovery... riavviato nuovamente sta caricando effettivamente Sapir !
Aspetto di capire che versione alla fine ha messo e se funge tutto.
Stefano
Tutto ok !!!
Gira bene, funziona tutto, e la batteria dura il giusto... un ottima ROM
Stefano
kiton (06-10-12)
Grazie Vic, viste (finalmente)
ma non trovo in giro alcuna notizia sull'ultima versione che ha addirittura la data di oggi (il che mi fa ben sperare) o quella precedente
Trovo strano che si parli nel 90% dei casi della versione 9 in giro, ma che quasi nessuno abbia testato la 10
Qualcuno sa dirmi di più?
Al momento ho una connessione che non mi permette neanche di scaricarla (sono fuori casa ed ho 100mb di navigazione al giorno con la 3) ma appena torno vorrei tanto verificarla, se qualcuno mi assistesse sarei ben felice di fare da tester del prodotto e magari scrivere qualcosa in merito, ma buttarmi alla cieca, vista la mia poca esperienza non mi conforta![]()