Spiegami come fare. Sono disponibile a dare una mano.
Visualizzazione stampabile
Spiegami come fare. Sono disponibile a dare una mano.
Si, ho il file. L'ho messo su rapidshare ecco il link:
https://rapidshare.com/files/2778836...TIMJQ1_TIM.zip
bravi bella iniziativa!
potreste mettere anche il link alle gapps per esempio..
Questo 3d sarebbe da mettere in rilievo negli Sticki (dell'app androidiani).
Orpola!
bastava darmi conferma e lo uppavamo direttamente di la' meno giri!
cmq lo metto in down.
Edit... file not found...
ti creo un account e ti contatto in privato cosi lo uppi direttamente sul repository
File not foun da app androidiani se provi da brouser la fa scaricare bo?
Cmq. se c'è bisogno riuppo.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
...ma veramente ho fatto dal browser, anche perche per caricarlo dall'altra parte devo usare per forza il mio serverino domestico....
Senti se hai tempo e non hai problemi di banda, riuppalo da qualche altra parte....
Lupo..... qui hai il file per il Root......
CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.tar
CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS
Questo file si flasha Via Odin........ 1.7 o superiore....
Qualcuno lamenta che molti file nn si riescono piu a scaricare...... cerchiamo di mettere piu che si puo.....:)
Logicament e tutto poi andrà in prima pagina cosi faremo chiarezza e daremo info precise.......ho altre cose uppo sul mio mediafire e poi posterò:)
Lupo ho questa volendo.... ma non l'ho provata.....P1000AIJQ1_P1000TIMJQ1_TIM è una Stock.... con il suyo Root.....Skin1980-P1010-NEW-CF-ROOT-GB
Se serve la uppo d a te.......:)
Orso, il kernel cf per il root jq1 gia uppato ;)
la brand tim non ce l'ho ma devi upparla da una seconda parte e poi di li uppo in finale. Dropbox? o ti do un ftp ma non veloce come l'altro, mi hanno cazziato anche sulle utenze ftp....=_=
Aggiornato il primo post con la brand vodafone
Per quanto concerne la richiesta di uppare le gapps: nulla in contrario; datemi un link di quelle che ritenete opportune e lo uppo, ma visto la frequanza con cui vengono aggiornate credo non sia indispensabile, magari forniamo il link a goo.im cosi si prende direttamentre l'ultima versione, piu pratico.
Per la Tim ci penso io. Con i link che mi hai mandato no?