CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Repository dei files utili, necessari e indispensabili per il modding del GT-P1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    R: Repository dei files utili, necessari e indispensabili per il modding del GT-P1000

    Quote Originariamente inviato da aleribera Visualizza il messaggio
    Per la Tim ci penso io. Con i link che mi hai mandato no?
    Oooook!


    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    aleribera (17-10-12)

  3.  
  4. #22
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Abbiamo perso LupoAlba.... quindi questo thread non funziona piu..........sono rattristato.... un po sconsolato........ mi rassegno... ok.... farò da spettatore.....

    Se qualcuno ha bisogno di qualche file faccia la sua richiesta in pvt..... finchè resisto io resto........

    Oltre ad aiutare i nuovi arrivati e prenderci degli insulti gratuiti dobbiamo anche sopportare le ramanzine...... come se fossimo nati ieri e non avessimo fatto tanto sul Forum......

    Se i nuovi possono accedere a certi File è solo perchè qualcuno "prima" di loro li ha conservati.... e questa sezione va solo avanti con quello..... altrimenti già sarebbe morta......

    Eppure di Tab P1000 ce ne sono un sacco...... in giro..........


    Tanto si lotta con i mulini a vento............. andiamo avanti....... buon proseguimento!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    RaffBulgaro (12-01-13)

  6. #23
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Abbiamo perso LupoAlba.... quindi questo thread non funziona piu..........sono rattristato.... un po sconsolato........ mi rassegno... ok.... farò da spettatore.....

    Se qualcuno ha bisogno di qualche file faccia la sua richiesta in pvt..... finchè resisto io resto........

    Oltre ad aiutare i nuovi arrivati e prenderci degli insulti gratuiti dobbiamo anche sopportare le ramanzine...... come se fossimo nati ieri e non avessimo fatto tanto sul Forum......

    Se i nuovi possono accedere a certi File è solo perchè qualcuno "prima" di loro li ha conservati.... e questa sezione va solo avanti con quello..... altrimenti già sarebbe morta......

    Eppure di Tab P1000 ce ne sono un sacco...... in giro..........


    Tanto si lotta con i mulini a vento............. andiamo avanti....... buon proseguimento!!
    orsoge..io e gl'admin ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato qui sul forum perchè aiutare gl'utenti è una passione non retribuita..
    detto ciò però questo non autorizza ad aggredire gl'utenti, dando risposte approssimitive che fanno sinceramente passare la voglia di postare all'interno del forum..
    se qualcuno è nervoso è meglio che eviti di postare risposte del tipo "usa il tasto cerca, ma il cervello dove ce l'hai?" in quanto non portano nessun contributo in questa e in nessun'altra sezione..
    se vuoi continuare ad aiutare gl'utenti in maniera attiva siamo tutti contenti perchè le competenze e le abilità non ti mancano..se però devi fare come ho scritto sopra..forse è meglio che ci rifletti un attimo..perchè certi atteggiamenti non possono passare inosservati..

    comunque resto disponibile a continuare la discussione in privato se vorrai..perchè le mie ramanzine non sono fine a se stesse....

    capitolo lupoalba....rispondeva in maniera maleducata e aggressiva agl'utenti...quindi mi sono sentito in obbligo di dargli un'infrazione per fargli capire che i suoi atteggiamenti erano sbagliati...in risposta ha chiesto di essere cancellato dal forum mandandomi letteralmente a cagare..e quindi è stato accontentato...

    Nei prossimi giorni vedrò come far ripartire anche questa sezione..visto che ora è scoperta di Moderatori...se qualcuno avesse qualche idea non esiti a contattarmi in privato.

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    ma qualcuno di voi, non ha trovato una fix per il bluetooth???
    son giorni che cerco... ma non trovo nulla...
    continuo ad avere problemi con il pairing dell'auricolare,
    se esce dal campo non c'è più modo di farglielo vedere all'infuori del riavviare entrambi...
    non vede nemmeno la lista delle periferiche associate...
    sapete dirmi qualcosa???

  8. #25
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, metto qui oggi un link al mio DropBox per la OVERCOME in modo da poter utilizzare il RE-Stock, visto che i link originali non funzionano piu.....

    Per qualsiasi cosa potete contattarmi in PM.......


    https://www.dropbox.com/sh/2qf982q0s6zonsh/NGmGvYcLLR

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    scusate ma io ho fatto l'aggiornamento alla gingerbread 2.3.3 svariato tempo fa, quando era appena uscita.Mi sono tenuto il problema che il wi-fi si disconnette ogni 10/15 minuti.Però se non ho capito male adesso con l'aggiornamento che avete messo ad inizio post posso riparare a questo problema-
    Giusto?
    Ora mi sorge un dubbio e non ricordo tutti i passaggi.
    Devo solo scaricare il file Cromed_P1000XWJQ8_SER.zip , scompattarlo, e mettere tutto nella sd.
    Faccio ripartire il tab in recovery e lui si aggiorna da solo?....non ne sono proprio sicuro...
    Qualcuno mi corregge per cortesia?

    Grazie mille
    Daniele

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy