CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

CM10 utilizzo, modem e flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 5 - Gnex - Tab P1000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CM10 utilizzo, modem e flash

    Ho installato la prima nightly cm10 e sono arrivato fino a quella del 24-10-2012 tutto sempre perfetto il tab funziona alla grande per quello che sono riusciti a fare ho solo un problema che mi si è presentato oggi non ho più la baseband mi dice sconosciuto ed ovviamente non ho la connessione alla rete
    Domanda:
    E' possibile flashare il solo modem?
    Se possibile dove trovo il file zip?
    So che per il samsung sII è possibile ma per il tab P1000?

    Tab GT-P1000 android 4.1.2 kernel 2.6.35.13-g33c8b35 pinky-ghost _ cyanogenmod #1 wed oct 24.02-.40:55 PDT 2012

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essezeta Visualizza il messaggio
    Ho installato la prima nightly cm10 e sono arrivato fino a quella del 24-10-2012 tutto sempre perfetto il tab funziona alla grande per quello che sono riusciti a fare ho solo un problema che mi si è presentato oggi non ho più la baseband mi dice sconosciuto ed ovviamente non ho la connessione alla rete
    Domanda:
    E' possibile flashare il solo modem?
    Se possibile dove trovo il file zip?
    So che per il samsung sII è possibile ma per il tab P1000?

    Tab GT-P1000 android 4.1.2 kernel 2.6.35.13-g33c8b35 pinky-ghost _ cyanogenmod #1 wed oct 24.02-.40:55 PDT 2012

    Perchè aprire un thread nuovo quando potevi postar ela tua domanda nel thread della rom che hai flashato??? Magari qualcuno che usa la stessa rom ha avutoil tuo problema e ha risolto......

    Aprire un thread che riguarda una rom... non è che garantisca una risposta.... anzi..... molto spesso vengon disertati......
    E' una mania quella di aprire thread nuovi perchè sembra vengano messi in evidenza e invece è il contrario... vengon disertati.....

    Posta il tuo quesito dentro la guida della tua rom.... da bravo!!

    Qui chiudo!

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy